seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thor1967

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[h=2]Gisy- firenze-piccoletrasgressioni[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto e protetto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 ,molte curve , fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Riceve a Firenze in Via Doni in un terratetto con ingresso indipendente che assicura la massima discrezione. Appartamento molto ordinato e molto pulito. Io la conosco da anni e devo dire che non ho conosciuto mai una trans bella , dolce ed intelligente come lei. Ti accoglie in bikini mostrando un fisico mozzafiato, gambe affusolate, culo fenomenale,vita stretta, seno bellissimo ed un viso che è il massimo della sensualità e dell'eccitazione con boccona turgida e occhioni da cerbiatta. Sembra veramente una modella di cui corri il rischio di innamorarti !Bellissima in viso e corpo da favola! tette che sembrano rubate ad una donna vera e culo ben fatto ! ti prende guardandoti con quegli occhioni fantastici ed inizia a farti bj da favola ! diventa poi attiva alzandoti con energia le gambe ed infillzandoti in modo divino! le sue dimensioni normali permettono di godere tantissimo senza sentire male anche perchè prima ti lubrifica benissimo! io sinceramente rimango sempre imbambolato della sua bellezza e non riesco a porre resistenza ai suoi voleri che comunque realizza con garbo, gentilezza ed educazione! Le piace essere anche passiva e con un culo cosi davanti ti viene una voglia incredibile! io sinceramente non me lo sono fatto ripetere e l'ho infilzata godendo da matti! Non ho mai conosciuto una trans cosi bella e direi anche normale cioè senza quella voglia tipica delle brasiliane di imbrogliarti!!! Ci puoi parlare di tutto ed infatti so che fa anche l'accompagnatrice!Inoltre è possibile utilizzare il bagno pulito e profumato! Io oramai ci torno due volte al mese perché mi tratta benissimo e sono certo di non prendere fregature! Inoltre entri ed esci da casa sua,un terratetto, senza essere visto da nessuno!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto