seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ritimbrata oggi...:rofl:

A mio modesto parere, della zona è la migliore per distacco...

Confermo anche che è inutile cercarla dal venerdì al lunedì...i giorni in cui esercita (da come ho capito) sono martedì, mercoledì e giovedì (piu' sicuro il pomeriggio)...

Ah... cari punters che ancora non l'hanno provata e hanno desiderio di farlo...sbrigatevi..perchè non so quanti anni ancora potrà reggere quel fisichetto da fitness!!!

Già rispetto alle foto che si trovano in rete (risalenti probabilmente a qualche anno fa) ha perso un 5%... pero' resta una puledra di razza...!

Altra postilla...ho provato il bbj stavolta e devo dire che m'aspettavo qualcosa di meglio...forse è una di quelle che ci mette passione solo con chi le pare...

Per il resto meglio spendere 20/30 cucuzze in piu' per lei...che buttarli in qualche cesso (in tutti i sensi) come m'è capitato con http://community.punterforum.com/katia-porto-recanati-mc-corriereincontri-vt154350.html

Io mi fermo per un po'...sotto periodo Natalizio non marco mai...mi mette angoscia...pero' continuero' a leggervi e a dire la mia. ;)

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto