seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35464
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 /27 non chiedo quasi mai se mi piace cio che vedo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ - FK - DATY - 69 - RAI 1 - RAI 2 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono sue , dal vivo rende bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):operata quindi niente dotazione
ATTITUDINE:simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3208848xxx

Dopo vari mesi in cui pensavo di tornare da francesca dopo le precedenti esperienze sono tornato da lei varie volte ma recensirò solo l'ultima.
é datata almeno 1 mesetto, purtroppo non ho potuto cimentarmi per mancanza di tempo e quando ho provato ad aggiornare una mia vecchia recensione con particolari successivi sono stato giustamente cazziato e il post cancellato. Provo a fare le cose per bene nuovamente
L'ho chiamata nel primo pomeriggio, ho provato a capire se si ricordava di me (visto che comunque nelle precedenti avevamo chiacchierato un po) e dopo un po si è ricordata. in 20 minuti era libera e allora ho raggiunto la location nella solita traversa di via batelli. Squillo e mi ha fatto salire. Mi ha salutato con sorriso e 2 baci e mi ha fatto accomodare in camera. Abbiamo chiacchierato un po e gli ho porto il dovuto come da accordi precedenti.Mi ha accolto con una canottierina bianca che strizzava benissimo due tette belle sode. Non ci ha messo molto a pormele in faccia perchè si capiva che mi interessavano parecchio.Dopo qualche minuto di leccate al suo seno si mette dietro di me mentre ero ancora seduto sul letto e mi toglie maglia e mi infila la mano nei pantaloni. A quel punto mi denudo completamente e le tolgo canottiera e rimane con le sole mutandine. Un po di carezze e mi fa sdraiare per dedicarsi al mo lui. Lo prende in bocca al naturale, io non chiedo niente fa tutto lei. devo dire che sono stati 5 minuti di rilassatezza totale in cui ho dovuto pero resistere al non venire. Ti guarda bene in faccia mentre lo succhia e lo prende sulle tette. Poi mi sono dedicato un po io a lei, avevo gia potuto conoscere la sua patonza operata quindi sono stato molto lieto di rileccarla. A lei piace e dopo qualche minuto mi incappuccia e mi dice di scoparla. Parlando in precedenza le chiesi se anche lei poteva venire (visto il fatto dell'operazione avevo i miei dubbi) e allora in questa occasione mi ha detto che se capivo bene il momento giusto lei poteva anche venire durante la penetrazione. é stato molto bello, lei mi ha indicato il momento giusto e il ritmo giusto ma alla fine è venuta (cosi mi ha confermato) e io ho avuto questa conferma. Non male:)...Dopodiche si è girata e ho usufruito del secondo canale...ma ormai ero al limite e pochi minuti dopo sono capitolato nel gommino. Siamo rimasti 5 minuti sul letto a parlottare e dopo le pulizie di rito ci siamo salutati sulla porta. Soddisfatti entrambi direi. Tornerò ancora chiaramente, piu donna di molte altre pay che ho incontrato.
Questo è quanto, alla prossima.

...sono stato giustamente cazziato e il post cancellato. Provo a fare le cose per bene nuovamente.
e adesso fai la seconda.... :rtfm:
questo che ti riporto in corsivo è uno stralcio della policy:

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto