Seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
108
Ciao, visto che ho già recensito in passato Irene mi limito a una mini recensione senza scheda (se può andare bene), per aggiornare i fedeli. L'ho boccheggiata qualche sera fa, con bell'intappo, stivaletto platform al polpaccio, microabitino con il culo di fuori, niente calze, da ottima zoccola. Concordato per un bbj per una TU appena sale noto il look da maschietta, capello corto e trucco accentuato che le dona. le chiedo se fa anche all'aperto e mi dice di sì, però mi porta in una zona ben nota ad altissimo boccheggio. Un po' tentenno, poi prendo il coraggio a due mani e usciamo. Devo dire che lo spettacolo di Irene inginocchiata fra due macchine in piena strada che guarda in su mentre mi pompa cabrio, è uno di quelli per cui vale la pena fare otr. Purtroppo è arrivato uno scroscio e abbiamo dovuto riparare in macchina. Io ero un po' imparanoiato per l'esposizione (mi angoscio più in macchina che fuori) e c'era anche un discreto via vai, lei tranquilla si è spogliata nuda. Abbiamo trombato un po' a mission, poi visto che il fratellino era si duretto ma restio alla liberazione, abbiamo finito con lei che ciucciava e leccava la cappella mentre io la digitalizzavo, con cim finale di buona fattura. Lei non è sempre il massimo della partecipazione, però, dati i miei gusti, le situesciòn che propone mi ingrifano. Social time cordiale, le ho detto che con gli autoregg sarebbe più sexy e lei ha promesso che porrà rimedio. Se son troie, con l'arrivo del caldo fioriranno...
fuck positive

mi dispiace, ma le regole vanno rispettate. Non è ammesso recensire due volte la stessa esercente, neanche sotto forma di feedback o di aggiunte. Eventuali integrazioni dovranno essere valutati da un membro dello staff, per cui è fondamentale inviare un'anteprima del racconto e aspettare l'approvazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto