seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
266
Riprovata la girl ieri (Admin non so se fare una recensione o lasciare un semplice messaggio, dammi lumi) e devo dire che è molto ingrassata, ha tirato fuori una panza che pare incinta e il culo le è diventato extralarge. Per il resto è rimasta uguale, non mette fretta, è dolce. Parla italiano in maniera meno decente dell'altra volta (mi ha detto che è stata un anno in Argentina, e si sente). Mi diceva "ichilina" e io:" Ma che è ?" ... in quei momenti non sono proprio lucido, dopo un attimo ho capito che si trattasse della pecorina!
Null'altro da aggiungere.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto