Seconda recensione

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Susanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-new-entry-susanna-4d5265861595
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova (Cittadella)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e anche di più (in rece spiego il perchè del di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): piu o meno tutte le sigle sindacali
SERVIZI USUFRUITI: Bbj protetto - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti di attività fisica e 30 di social
DESCRIZIONE FISICA: 160 di altezza, fisico ok, bel viso intrigante
ATTITUDINE: Ottima e simpatica
REPERIBILITA': Ottima ma da stare all'occhio (vedi rece sottostante)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalino all'entrata, 2 rampe di scale e ulteriore scalino per entrare in location
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38968155xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando in settembre dell'anno scorso sono stato da Susanna mi ero ripromesso di tornarci in quanto mi aveva fatto stare bene ma poi per una cosa o per l'altra non ero riuscito ad andare e si sà queste ragazze migrano facilmente pertanto quando mi sono imbattuto nuovamente nel suo annuncio non me la sono lasciata scappare.
Fuori viene un acqua da panico (il cattivo tempo, la pioggia, la neve e la nebbia anno sulle pecore nere lo stesso effetto della luna piena sui lupi mannari) e al solito ritrovo mi stavo annoiando a morte, saluto tutti con un affanculo e mi avvio in auto, telefono a Susanna che al 2 sq risponde e le dico che in 15 minuti sarei stato da lei, mi dice di chiamare quando sono sulla porta che mi avrebbe aperto.
La location è sempre la stessa della rece precedente pertanto vi sono gli stessi "problemi" della piazza se pur a distanza con bar, ristoranti ecc, però se uno si muove con disinvoltura passa del tutto inosservato, se invece si muove a modo di pantera rosa o a passo del leopardo balza inevitabilmente all'occhio, pertanto disinvoltura e nessuno bada a tè anche perchè la ragazza è bella sgamata e appena le telefoni ti apre immediatamente; quindi giro con la macchina in piazza per "giro di ricognizione", "ricovero strategico" del mezzo in via laterale lontana da "ricognitori" che non si fanno i cazzi propri ed in "incognito" mi dirigo sotto il civico comunicatomi, nel mentre mi accingo ad avvicinarmi chiamo e non ho fatto in tempo a fermarmi davanti alla porta che questa era già aperta.
Salgo, mi apre da dietro la porta e nonostante sapessi già ciò che in teoria dovevo trovare qualche dubbio persistente mi era rimasto ma quando l'ho vista sono rimasto piacevolmente sorpreso: La volta precedente era un po in carne, nulla di esagerato intendiamoci ma era leggermente in carne mentre ora era in forma direi ok, i capelli più scuri, lisci e più lunghi.
Ci si saluta, un po di social, ci si accorda sul da farsi e per una cosa tranquilla mi chiede 50 che gli giro piu che volentieri.
Mi si siede sul letto di fronte al pisello, si lega i capelli sciolti in una coda (che tornerà utile poi) me lo prende in mano e mi chiede se lo voglio coperto o meno, a malincuore le dico coperto.... (Nota positiva non ti dice come tante che se lo vuoi scoperto sono 20 o 30 di sovrapprezzo, me lo avrebbe fatto così, senza nulla pretendere in più) ma prima di gommarmi mi fà una bella spagnola e in men che non si dica sono duro tra le tue tette, mi sdraio e lei mi infila con la bocca il gommino che sono duro nella sua bocca mentre continuo a toccarle il suo bel sedere e il suo intimo, me la faccio salire a mo di 69 e quando me la trovo con il suo sesso spalancato davanti ai miei occhi mi vien una voglia di leccarla ma mi trattengo (mannaggia alle mie fisse!!!!), dopo 10 minuti di buon lavoro mi chiede cosa voglio fare: Tutto rispondo.
Mi sale sopra e si assesta sopra il mio sesso, dentro piano piano e poi due o tre begli affondi e sono tutto dentro, si muove bene e nel frattempo non risparmia baci su tutte le parti del mio corpo dove la posizione le permette di arrivare, mi si è avvicinata alla bocca ma (mannaggia elle mie fisse!!!!) mi sono scostato leggermente di lato e ha capito al volo...
Si passa a mission dove pure ci si alternava a ritmi lenti, veloci, velocissimi e poi ancora lentissimi sempre con lei sotto che baciava passionalmente fin dove arrivava, ci giriamo a pecora e anche cosi ci abbiamo dato dentro, o la tenevo per i capelli o mi poggiavo a lei o mi avvinghiavo al suo seno o al suo sesso sempre in un intenso variare continuo di ritmi.
Ormai sapevo che non sarei potuto durare a lungo in quanto ero carico a molla pertanto mi stacco dal suo sedere preso da dietro e la giro a mission.
Devo precisare una cosa: Se una girl mi fà star bene, è stata gentile, partecipe ecc non voglio concludere a pecora, me la voglio vedere di fronte, di viso in una forma di rispetto, rispetto che non ho verso quelle che si sono comportate come mangiasoldi o con annunci non conformi ecc... un po come la fucilazione: da davanti con onore da dietro con disonore e da dietro seduti massimo disonore... perdonate la parentesi...
Comunque una volta a mission si ricomincia allo stesso modo ma sento che qualcosa sta cambiando, noto un cambiamento suo che si stacca dalla recita e comincia a muoversi da sotto per se stessa, per il suo piacere, sento che scivolo meglio e quindi regolo anche il mio "istinto" sulle sue esigenze e mi è parso di sentirle raggiungere l'orgasmo pertanto mi lascio andare pure io dentro di lei, quando ci siamo fermati mi ha detto che le è piaciuto sul serio e che pure io le piaccio sul serio (???????????????????????????????????????)
Ottimo social time con lei che indossa soltanto il reggiseno e un paio di scarpe con i tacchi e la F al vento (bello il social cosi....) social dal contenuto riservato ovviamente.
Sarà ancora in terra virgiliana fino ai primi giorni delle prossima settimana poi parte (portate pazienza non posso dire dove) e tornerà dopo 7 giorni.
Se dovessi fare un sunto dell'esperienza direi che è stata più che positiva, la location è pulitissima e in ordine, lei ci sa fare e come la location è altrettanto pulitissima e curata, il rate è dei piu bassi in assoluto.
Inoltre le foto che mette nell'annuncio non rendono: Le foto sono datate e lei sembra pure piu vecchia, dal vivo è piu magra e tornita.
Scusate della lungaggine ma mi faccio prendere dalla sindrome della tastiera.
Ciao Pecora

Indietro
Alto