seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
56
A me la ex Vanessa mi era proprio piaciuta e visto che nel panorama riminese non riuscivo a trovare una degna sostituta decido di riprovarci però mettendo subito in chiaro due aspetti, il cim e il rapporto GFE come aveva descritto il nostro amico marco 19, se me lo avesse concesso sarei rimasto se no me ne sarei andato.
La chiamo mi conferma indirizzo e orario. Appena entro si fa una gran risata, si ricorda di me e mi dice che visto che non era quella delle foto se volevo potevo anche andarmene, visto che io al telefono avevo fatto lo gnorri e non le avevo detto che sapevo fosse lei. Io le dico che sarei rimasto a due condizioni, e cosa appunto non mi era piaciuto del suo atteggiamento la volta prima...lei molto dolcemente mi dice che questa volta sarebbe stato speciale...benissimo così decido di rimanere e iniziamo con strusciamenti vari, fk a volontà, daty, 69. bjj da urlo, pecorina, e fk continuati, poi la guardo negli occhi e le dico che mi sarei tolto il preservativo e che le volevo venire in bocca, lei ride e mi guarda maliziosamente, così si siede sul letto, mi scappuccio e non faccio tempo ad infilarglielo che comincio a venire copiosamente, lei ride e finisce con un bel bjj cim...La saluto con la promessa di tornare a trovarla. Saluti.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto