seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bbakeca.com/incontri-don...alato-b/460436
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: sesso orale con gioia
SERVIZI USUFRUITI: sesso orale con gioia
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO: 100 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:capelli ricci rossi (non naturali), altezza 1,60, magra con un pò di pancetta, seno normale per la sua corporature, passera depilata, tatuata, culo da ventenne; molto simpatica e alla mano...
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE:34532604xx

Preso da una voglia improvvisa, ho iniziato a pensare a delle donne che mi avevano concesso la bocca fino al supremo piacere e mi è tornata in mente Simona, la cui porcaggine non ha rivali (almeno fino ad ora). L'ho chiamata e le ho spiegato il mio desiderio, lei mi ha detto che non c'è problema. Cosi sono arrivato a casa sua nei pressi di piazza Fiume. Lei, come al solito bella e tatuata. Abbiamo concordato la prestazione (solo un gioco orale senza profilattico) e gli ho domandato se per caso concedeva l'ingoio; lei inizialmente c'ha pensato, ma poi ha detto di no, però mi ha detto che mi avrebbe fatto vedere mentre aveva lo sperma nella sua bocca. Accetto e mi sbottono i pantaloni, poi Simona ha iniziato a giocarci con la lingua prima di prenderlo in bocca a succhiarlo con estrema passione fino all'esplosione nella sua bocca e un mio urlo di piacere. Quasi dieci secondi di erezione con lei che si è ritrovata la bocca piena all'inverosimile. Poi ha, ovviamente, mantenuto la sua promessa, e mi ha fatto vedere la bocca piena di nettare, per poi andare a sputarlo.
Dopo un drink e una chiacchierata ci siamo salutati con un bel bacio...
Consigliata anche per le piccole voglie fisiologiche

'na piotta pe un BBJ? E poi ci lamentiamo che queste alzano i rate..

Si, non ho problemi di soldi. Simona la uso soltanto quando ho le p.... piene e le voglio svuotare in una bocca senza eccessive pretese. Simona è il mio ces..o orale. E basta. Se voglio un pò di passione vado dalla mia partner preferita.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

'na piotta pe un BBJ? E poi ci lamentiamo che queste alzano i rate..

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto