seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
190
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Livorno/DONNA-CERCA-UOMO/Livorno-donna-cerca-uomo-92-92863
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA': dice moldava, ci pu' anche stare
ETA': sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per cosa veloce
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come già detto è quella delle foto
ATTITUDINE: pezzo di ghiaccio
REPERIBILITA': risposto subito
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore
INDEX: 32454426xx

Sono in zona e decido di ritentare la donzella.....la chiamo, risponde subito mi dice che ha cambiato appartamento ma abita nel solito grattacielo dietro l'iper.... arrivo in 5 minuti, mi apre..bellissima come al solito, solo è UN PEZZO DI GHIACCIO, se anche voi come me siete sul timido con lei non ci spiccicherete parola e la cosa ne risentirà molto sul sesso......opto stavolta per il pompino sperando fossse cabrio....per il cabrio vuole 100.... (ma te sei di fori!!!!!)....quindi gommatura di quelle pesanti (a cazzo moscio!!!....dimmi te, allora si che un mi si rizzava...)....pompa, sgommatura, arrivederci e grazie....
...anzi a mai piu' rivederci, un buco nel muro credo dia piu' soddisfazioni....

Bona bimbi.....

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto