seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
144
Reaction score
99
Località
Versilia
Per il secondo incontro, avvenuto intorno a Febbraio, spero di non sbagliare a non rimettere la scheda al completo (anche perchè sarebbe assolutamente identica) e mi concentro direttamente sulle mie impressioni (ma se sbaglio modifico a richiesta tutto quello che inevitabilmente da novizio avrò cannato).
Nei mesi che sono intercorsi aspettavo di vedere ricomparire la scheda su EF, e appena riapparsa ho chiamato di nuovo e come concordato la volta precedente ho chiesto un appuntamento di primissimo pomeriggio con la speranza di essere il primo cliente di giornata, che il suo mancato passaggio in bagno la volta precedente era tra le poche cose che nn mi avevano entusiasmato.
Anche stavolta nessun problema a fissare l'appuntamento, ormai ho un po piu di esperienza ed evito gli errori della volta scorsa
Saluti, convenevoli, andiamo in camerella e ci spogliamo e mentre lei mi inizia a cospargere di liquido disinfettante arriva una telefonata con relativa intervista sul menu a cui risponde mentre compie le abluzioni del caso sul mio fratellone.
Forse per la sua attenzione piu concentrata sulla telefonata che su di me ci da dentro a strofinarlo con un pò troppa foga e questa cosa non è proprio piacevole.
Di seguito mi chiede la cortesia di poter fare una telefonata al collega della mezzora successiva per dirgli di ritardare un pò perchè non avendo specificato nulla io per telefono pensava che mi volessi tratenere la canonica mezzoretta.
Fa tutto questo per poter spegnere il telefono e goderci l'intimità in santa pace, e da quel momento il telefono non squillerà piu fino alla fine.
Da un punto di vista sessuale l'incontro è sempre di altissimo livello anche se mi rimbomba in testa una cosa che ho visto scritto da un altro punter, di non tornare mai due volte dalla stessa ragazza anche in casi molto piacevoli, e comincio a capirne il motivo, dal momento che non ci sono grandissime variazioni sul tema di quanto gia sperimentato, il menu è quello e le cose sono ripetute anche con un pochino meno allegria della volta scorsa, quando invece pensavo che l'ottimo feeling che si era instaurato la volta precedente si ripetesse in automatico.
Performance di livello elevatissimo ma un pò meccanica insomma, un pò scolastica se mi passate il termine.
Vengo con soddisfazione dopo una ventina di minuti di capovolgimenti di fronte ma con una certa difficoltà, e lei subito si fionda a puliìre il birillo con grandissima attenzione facendo scorrere le due dita per estrarre anche la minima goccia che si fosse trattenuta nel tubicino senza uscire.
Questa cosa non mi fa piacere, mi sento un pò "infermierizzato" come se potenzialmente potessi essere pericoloso e mi domando se alla mia igiene ineccepibile (mi presento sempre agli appuntamenti docciato di fresco e ben profumato) ne corrisponda poi altrettanta dall'altra parte.
La compagnia è comunque molto piacevole, a me stare a parlare sdraiato e abbracciato con una donna nuda chissà perchè ma mi piace assai, e lei questa volta ha un pò piu voglia di raccontarmi cose sue.
Mi faccio la convinzione che sia spagnola e non argentina sia perchè me lo dice espressamente sia perchè mi racconta dei suoi frequenti ritorni a "casa" inframezzati da altri tour in altra sua location a Bari (chissà poi perche Bari).
Credo che voli intercontinentali ogni quattro settimane siano un po troppo per qualunque escort.
Sa benissimo di essere molto bella e capisco che le piace fidelizzare i clienti, lavora negli orari che le tornano comodi e se ne perde qualcuno per i motivi più disparati, pazienza.
Capisco che come atteggiamento è un pò "dominante" che le piace mantenere a lei il controllo, e questo si rispecchia negativamente sulla prestazione proprio per il fatto che alla fine si assiste alla stessa rappresentazione bellissima ma anche un pò gia scontata se vogliamo.
La faccenda della pulitura a fondo mi fa capire che lei sa gia che ci sarà un secondo shot e si prepara fin da subito ad avere la minore compromissione possibile dal mio liquido seminale.
Legittimo per carità, ma io sarei qui esattamente con lo scopo opposto.
Proprio per questo motivo quando a fine climax mi chiede se voglio ricominciare declino cordialmente l'offerta, aspetto ancora qualche minuto poi mi rivesto e saluto.
Donna meravigliosa ma non sto cercando una operarice sanitaria sessuale quindi mi rimetto a cercare, anche se trovare grandi fiche come questa davvero è una impresa di questi tempi.
La metto in standby finchè mi sarà tornata un po di fame e spero nel frattempo anche a lei.
 
Giusto per precisare l'ovvio anche in questo secondo incontro ero stato gommato a dovere con intervento sapiente di bocca con sguardo negli occhi da vera porcella (che alla fine secondo me non e') e pulizia dopo capitolazione ovviamente avvenuta dopo la rimozione del copertone
 

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto