Seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Buona sera colleghi, stasera la caccia Otr è stata proficua... finalmente ho ribeccato la Carmen, ultimamente non l'avevo più vista passando da via Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA: via Firenze, incrocio con la via che va ai cimiteri
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: magra e abbastanza alta, e dei tacchi alti
ATTITUDINE: tranquilla, mansueta

Buonasera, come dicevo poche righe più in alto, stasera ho incontrato nel mio giretto post cena con gli amici l'amabile Carmen. Inizialmente non l'avevo scorta poichè mi era coperta da una compagna di postazione. fortunatamente scatta il rosso e riesco a guardare meglio senza dovermi fermare. E a quel punto la vedo, è li seduta dietro la Collega ed è vestita da Hostess. Al che mi parte l'erezione nei pantaloni e non ragiono più. Mi fermo, la faccio sali' e non sto nemmeno a contrattare. Si va al solito posto e li decido che una magretta così dentro un vestitino ancora più succinto è da vedere ammodo. Pago il dovuto e le chiedo di uscire dalla macchina, lei è un attimo sorpresa.. però si presta alla mia fantasia.. (cioè non ti puoi vestire così e poi fare la preziosa) me la giro un po' tra le mani. Si lascia smantrugiare un po' e io sono in estasi, ormai non è più un OTR beccata 2 min prima, ma è un Hostess lussuriosa beccata all'aereoporto... le chiedo di farlo li in piedi, così fuori dalla macchina (il tempo è mite e faceva un freschetto ottimale) allora mi slaccio la cintura e tolgo i pantaloni e li lancio in macchina. Lei fa per farmi sedere sul sedile del passeggero, dove poco prima era seduta lei, ma io ormai la voglio in piedi, sicchè si presta bene ad un BJ covered con me che sono in piedi e lei chinata ma non in ginocchio.. poi le dico che la voglio prendere li di fianco alla macchina. Però le chiedo di non togliersi ne il cappellino ne la gonna.. Lei capisce e si alzia la gonna, si sfila i collant e mutande e si fa infilzare contro la fiancata della macchina. la posizione è buona e lei è alta il giusto per non farmi stancare a reggerla o ad abbassarmi... poi la faccio girare a pecorina e lei entra con la testa e mezzo corpo dentro la macchina e io invece in maglietta e scarpe che la prendo da fuori tenendola per i suoi fianchetti stretti. Si continua così per una 10ina di min finchè non sento che sto per raggiungere l'apice. allora le chiedo di continuare di bocca. E finalmente acconsento a sedermi sul sedile del passeggero. Finisco li con lei che mi pompa da fuori la macchina. Al che mi accorgo che sono stato ignudo in mezzo ad un posto parecchio appartato, ma che se fosse arrivato qualcun'altro mi avebbre sicuramente visto tutto nudo fuori dalla macchina a fa le mie cose... insomma non sarebbe stato il massimo... Vabbè comunque è un pensiero che mi è venuto solo a posteriori. La ragazza dopo che ho concluso nel preservativo, mi aiuta a sfilarlo, mi passa una salvietta e poi butta tutto assieme in una specie di pattumiera boh.. al che ci rivestiamo e poi la riporto alla sua postazione.

che dire la tipa è stata al gioco ed è stata gentile, e deh la divisa m'ha fatto spogliare ignudo fuori dall'auto come un matto... però mi ha tirato troppo il vederla in divisa, collant e scarpe col tacco altissimo.

ciao a presto

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto