seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
91
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-italiana-v7su85370937
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seminterrato. gradini per scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842908XX

confermo scheda precedente. questo il mio sogno:
Leggere finalmente rece positive mi spinge e voler sognare. Prima cosa raccatto quanto possibile dal fondo del pozzo, cazzo in che situazione ci avete messo politici di merda, il raccolto mi permette di poter telefonare all'amica recensita. La chiamo, qualche giorno fa, in mattinata e subito risalta tanta simpatia, la voglia di sognare aumenta. Ci diamo appuntamento per il pomeriggio e lei mi indica l'ubicazione dello studio.Quanto scritto dal collega mi aveva entusiasmato ma parlare con lei al telefono è piacevole e invogliante, tantissima gentilezza. Nel pomeriggio puntualissimo mi reco sul posto, ultimi dettagli, precisissimi per arrivare allo studio, parcheggio facilmente, forse l'ora ma di spazi ce ne sono tanti. Citofono e scendo qualche gradino per raggiungere lo studio, privacy totale. Apre la porta e mi si para davanti una bella donna con leggins e canotta, molto sexy. Confermo che non è una ragazzina ma questo è un punto a suo favore.Chiusa la porta mi sembra di essere in un posto che da sempre conosco, pulizia,ordine dello studio e simpatia di Adriana ti fanno immediatamente stare bene. Mi fa accomodare nella stanza con il futon e le chiedo di poter fare la doccia, ero docciato ma il caldo di quel pomeriggio mi aveva fatto sudare tanto nel breve tragitto a piedi, lei mi porge il necessario e mi lascia da solo, finita la doccia la ritrovo avvolta in un kimono, tanto sexy con quelle mezze coperte. Mi aiuta ad asciugarmi e poi mi invita a stendermi sul futon. Toglie il Kimono resta in perizoma e subito l'occhio cade su di un fisico tonico e curato, il sogno diventa sempre più interessante! Sono pancia in giù e la reazione del mio fratellino non si nota, inizia a massaggiare i piedi e le gambe, un massaggio professionale e fatto con tanta passione, passa ai glutei e li la voglia di girarmi è tanta, devo controllarmi. Massaggio alla spalla ottimo e dopo una ventina di minuti le mani sono sostituite dal corpo. La sento scorrere su tutto il mio corpo e si siede con il suo bacino sui miei glutei stendendosi poi per abbracciarmi facendo pressione del suo corpo sul mio, ESTASI! Il massaggio con il corpo sarà durato almeno un'altra ventina di minuti, mi dice di girarmi e tutto quanto avvenuto supino si ripete potendola guardare, il suo corpo tocca tutto il mio lei si sposta in maniera sensuale e con tanta passione,il perizoma va via e lei partendo dalla mia testa scende con la sua verso i piedi, sento sulla mia faccia la sua intimità, profuma, è invitante, non resisto e le chiedo se posso toccarla, mi bacia sul petto e acconsente, tocco ma la mia lingua non sa fermarsi, lei gradisce e parte un totale coinvolgimento, spero che il sogno duri tanto, ma purtroppo il suo corpo e il suo seno mi portano alla capitolazione, sto benissimo, lei mi rende più presentabile e poi ci stringiamo sul futon scambiandoci tantissime coccole, è anche bello parlare con lei. Purtroppo il tempo passa e dopo la doccia devo andare via, con immenso dispiacere! Guardo l'orologio dal mio ingresso alla mia andata via sono passati 75 minuti. Peccato che il sogno sia finito, sono sveglio e rientrato nella vita quotidiana, bella lo stesso, con pochi sogni!
ci sono tornato ieri, confermo quanto scritto precedentemente ma aggiungo che ci sono stato quasi un'ora e mezza, andare via e svegliarsi dal sonno mi spiace. Lei mi ha fatto sentire un re, tantissima attenzione e il suo corpo non ha lasciato un solo centimetro del mio, siamo incappati in lunghissimi baci e tenerezze che mi hanno fatto sentire come se stessi con la mia donna, il feeling con lei cresce e lei è sempre più piacevole, sarà la tranquillità del posto, il sentirsi sicuro, ma stare li mi fa stare benissimo e appena chiusa la porta dietro di me, parte la voglia di sognare ancora. La sua dedizione è il massimo che abbia incontrato finora e poi cosa si cerca se non lo stare fuori dal mondo per un po di tempo.Grazie Adriana, prima facevo tanti km per poi essere svegliato male, ora tu sei vicinissimo e odio il risveglio. SEI IL MASSIMO PER ME!

ci sono tornato ieri, confermo quanto scritto precedentemente ma aggiungo che ci sono stato quasi un'ora e mezza, andare via e svegliarsi dal sonno mi spiace. Lei mi ha fatto sentire un re, tantissima attenzione e il suo corpo non ha lasciato un solo centimetro del mio, siamo incappati in lunghissimi baci e tenerezze che mi hanno fatto sentire come se stessi con la mia donna, il feeling con lei cresce e lei è sempre più piacevole, sarà la tranquillità del posto, il sentirsi sicuro, ma stare li mi fa stare benissimo e appena chiusa la porta dietro di me, parte la voglia di sognare ancora. La sua dedizione è il massimo che abbia incontrato finora e poi cosa si cerca se non lo stare fuori dal mondo per un po di tempo.Grazie Adriana, prima facevo tanti km per poi essere svegliato male, ora tu sei vicinissimo e odio il risveglio. SEI IL MASSIMO PER ME!
http://www.youtube.com/watch?v=0jytycdHGPA (naturalmente si fa x scherzare ;))

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto