seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.elpidio
NOME INSERZIONISTA: raffaella
NAZIONALITA': rumena... e che rumena
ETA': non accertata comunque giovanissima 20 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: precisa, ma dal vivo decisamente meglio
SERVIZI OFFERTI : bj, bj cabrio, rai 1, french kiss, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale, 70 normale ma con daty e bj cabrio, 100 se si vuole il cim
COMPENSO CONCORDATO: stavolta 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min ca
DESCRIZIONE FISICA: viso dolce da cerbiattina, castana, alta, slanciata, tatuata, tettine fantastiche, culo non mi ci fate pensare.... quasi una fotomodella
ATTITUDINE: + che buona
REPERIBILITA': anche in strada, occorre starle dietro e aspettare talvolta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE : 38957228xx ma ormai non si pubblicizza + on line

LA MIA RECENSIONE: e' il mio 4 incontro con lei, scrivo perche' lo merita.
ieri sera sono passato al distributore dove e' presente ed era vestita da infarto, praticamente in costume da bagno un pezzo, ci ho parlato un po e mi ha detto che mercoledi prox sarebbe ripartita....:nea: con biglietto di sola andata per il suo paese... proprio cosi, ho ricevuto la pessima notizia che non torna +. Allora mi sono preparato psico-fisicamente per stasera, se proprio era rimasto poco tempo volevo stantuffarla come dio comanda...
Del resto tutto quel ben di dio, se il signore ce lo ha regalato, perche' non approfittarne. E cosi stasera sono partito + carico di sempre, sono andato da lei, era li con il suo vestitino bianco da infarto, le sue coscette nude affusolate perfette, il suo culetto da serie A, le sue tettine meravigliose che fuoriuscivano dal vestito quando si chinava.. L'ho fatta salire e come un fulmine a cel sereno eravamo arrivati nella sua location. Il cagnolino ci faceva le feste.. lei si è denudata subito e si è messa nuda sul letto con la sua patatina in bella vista, mi ha chiesto se almeno stasera le potevo dare il bigliettone verde. Cosi è stato, e sono corso subito a lavarmi.
Appena di ritorno lei era sul letto ad aspettarmi, con le sue lunghissime gambe spalancate, e guardava con un pizzico di timore il mio coso, che gia stava su da solo come il palo di rocco quando gira le sue scene... mi ha chiesto se era sopra i 20 e io ridendo le ho risposto di si, e che era tutto merito suo.
Le ho fatto tanti complimenti, tante lusinghe, lei ha apprezzato con il suo sorrisino dolce, si e' girata a pancia in sotto sul letto e ha iniziato subito il ciupa ciup con me in piedi di fronte a lei che le tastavo il culo... meravigliosa visuale... poi mi sono disteso sul letto e lei sopra di me ha sfoderato tutta la sua arte fellatoria, se lo e' inghiottito tutto, con calma, salivando, accarezzandolo con la lingua, non fatemi andare oltre che senno' mi sparo un pippone in seduta stante a ripensare a quei momenti. :lol:
dopo una decina di minuti mi ha chiesto se iniziavamo con lo stantuffamento e a mia risposta affermativa mi ha messo il lattice con la bocca.
Abbiamo iniziato con lei sopra, anche se non cavalca bene e si stufa quasi subito, poi siamo passati a pecos e mentre la stantuffavo con tutte le mie forze, eccitato profondamente dalla visione paradisiaca lei si e' voltata, guardandomi con i suoi occhietti da cerbiattina.
non mi diceva mai basta, le leggere sculacciate e le palpate prepotenti ai suoi seni mi eccitavano sempre di + e mi portavano in un vortice di sensazioni tenere e selvagge allo stesso tempo verso quel corpo da gazzella... poi mi sono fermato a leccargliela avidamente mentre era a pecos, l'ho fatta girare e iniziamo una specie di 69 dove io continuo a leccarla, mentre lei mi accarezza i gioielli e mi sega delicatamente.
poi ancora un'altro paio di posizioni, a missionaria, e con io in ginocchio e lei su un fianco..... continuavo ad autoeccitarmi vedendola sotto di me a ricevere tutto cio... ad un certo punto pero' la sua patatina comincia ad arrossarsi per via del preservativo, mentre ancora ero lontano miglia e miglia dalla spermata... "Preservativi di merda" mi dice un po scazzata, "dopo un po mi fanno allergia", decido di rinfrescarle la patatina con un altro daty e lei mi chiede gentilmente se poteva spompin.. finche' non sarei venuto.
Il momento + lussurioso stava per me arrivando....:w00t: mi sono seduto sui talloni sul letto, lei era distesa di fianco e ha riattaccato il suo ciupa ciup da infarto, mi guardava e continuava a farmi godere con la sua boccuccia deliziosa. Mi segava e mi leccava la papocchia senza battere ciglio, quando l'ho avvertita che stavo per spruzzare lei non ha fatto una piega, ha continuato a succhiare tutto guardandomi negli occhi... non ci potevo credere.
Le ho chiesto di sputare tutto il succo del piacere sul mio coso lentamente, e lei ha eseguito, poi e' andata in bagno per lavarsi.
Abbiamo chiacchierato 2 minuti mentre ci rivestivamo, le ho chiesto una fotoricordo del suo lato migliore il backside e si e' lasciata fotografare col cellulare.
Mi ha anche regalato un pacchetto di malboro nuovo di zecca, dicendo che non lo avrebbe mai fumato... e cosi ce ne siamo andati in macchina per il rientro alla base. Il mio cuore sta piangendo, non voglio assolutamente che parta... dove la trovo adesso un'altra cerbiattina cosi? All'ombra dei miei 38 anni devo ammettere che non la dimentichero' mai.

PER SBOROMIR: se le vuoi scattare anche tu la fotina affrettati, sono rimasti pochi gg, riparte mercoledi prox e sabato prox non lo considerare perche non si mette in strada ma va a ballare!
Un saluto a tutti

H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto