seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao ragazzi

aggiornamento rate datato pochi giorni fa 30 per un giro di giostra senza limiti di tempo, tutto cover.
contattata mentre ero già sotto casa sua ma lei era fuori casa.. l'ho trovata alla coop, una volta rincasata mi ha richiamato e finito lo shopping poco dopo l'ho raggiunta e per la cifra pre-concordata di cui sopra mi sono intrattenuto fino all'esaustivo espletamento ormonale.
nulla da aggiungere rispetto alle sigle ed alla totale disponibilità della signora di cui si sa tutto.
penso che da quanto da lei accennato le manchi da tempo una esperienza pluri-ospite con 2 / 3 uomini da soddisfare alla volta. lamenta il fatto che ci sono troppi che farebbero a parole ma poi con i fatti...
ben trovati e buon proseguimento ragazzi

Doc66Bo

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Sarebbe anche meglio evitare riferimenti, rimossi, alla vita privata delle persone. Vogliamo tutti la privacy, ma non esitiamo a fare le "gole profonde"....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto