seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ho appena terminato il secondo incontro con Valery/Tex.
Confermo e riaffermo la mia prima recensione e aggiungo che questa volta, è stato ancora meglio.......
E sinceramente non comprendo tutti questi commenti negativi.
Io credo che anche se vai con una pay, ogni rapporto tra due persone è differente. Un minimo di "chimica" se interviene,
aiuta a facilitare il rapporto.
Preciso che io non devo difendere nessuno, ma mi piacerebbe conoscere il sincero giudizio loro.... e sicuramente ne usciranno fuori delle belle......
Ciao Jack

Reaction score
0
Jack potresti solo chiarirmi un punto? Nella tua prima rece hai parlato di 100 rose per 30 min con FK e bbj... a me per le medesime sigle e tempo (e senza RAI 2 ovviamente) ne ha chiesti 150. per 100 ci farei l'abbonamento perchè fisicamente c'è tutta e contando su un leggero miglioramento dell'attitudine con la frequentazione... 150 invece mi pare fuori misura e francamente forse conviene orientarsi altrove...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto