seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ho appena terminato il secondo incontro con Valery/Tex.
Confermo e riaffermo la mia prima recensione e aggiungo che questa volta, è stato ancora meglio.......
E sinceramente non comprendo tutti questi commenti negativi.
Io credo che anche se vai con una pay, ogni rapporto tra due persone è differente. Un minimo di "chimica" se interviene,
aiuta a facilitare il rapporto.
Preciso che io non devo difendere nessuno, ma mi piacerebbe conoscere il sincero giudizio loro.... e sicuramente ne usciranno fuori delle belle......
Ciao Jack

Jack potresti solo chiarirmi un punto? Nella tua prima rece hai parlato di 100 rose per 30 min con FK e bbj... a me per le medesime sigle e tempo (e senza RAI 2 ovviamente) ne ha chiesti 150. per 100 ci farei l'abbonamento perchè fisicamente c'è tutta e contando su un leggero miglioramento dell'attitudine con la frequentazione... 150 invece mi pare fuori misura e francamente forse conviene orientarsi altrove...

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto