seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
198
CHE SCOPATA N. 2
CHE SCOPATA !!!
sono passato a trovarla ieri pomeriggio prima che fosse monopolizzata x il week end !! Confermo tutto quanto già detto nella mia rece. mezz'ora di sesso caldissimo. mi riceve in completo super sexy ed autoreggenti che appena la vedo sento già il fuoco in mezzo alle gambe.entrato nello scannatoio mi propone un trio con la sua amica (sorella ??) x 150 rose. verso 70 rose e rifiuto perchè non voglio distrazioni. entrati in camera comincia a spogliarmi infilandomi la lingua in bocca ocme un'adolescente e non smetterà più di limonare duro per tutto il tempo.
finiamo sul letto dopo qualche minuto di studio in piedi e iniziano i fuochi d'artifico. 69 e poi comincio a penetrarla con le dita fino a farla diventare bagnatissima e venire (a suo dire ..) mentre leccavo quelle due pere di marmo ... la cavalcata è da manuale .. smorza (che se condo me non è il suo pezzo forte) missionaria tenedole i piedi sulle mie spalle e poi violentissima pecos durante la quale esploro in via digitale rai 2 fino a quando .. sorpresa mi chiede di sintonizzarmi sul secondo canale .. non faccio a tempo a dire grazie che ero già dentro dove però non resisto molto.. per non perdere il gran finale che sognavo da qualche settimana la faccio girare, mi sflia il gommino ed esplodo copiosamente in mezzo al seno con grandissima soddisfazione.
che dire.
Di regola mi impongo di non tornare da una pay ma nella mia esperienza pay è sicuramente la femmina più calda ed onesta che abbia incontrato. Ti scopa e si fa scopare con passione e sembra di stare con la maiala della porta accanto. non è esattamente una velina anche se ha due tette e un culo di marmo e sa farti godere come poche. se devo trovare un difetto dico che la location a montebelluna è molto modesta e poco riservata e che guardandola bene in viso credo che abbia almeno 32/34 anni. comunque per 70 rose se volete fare una scopata con la "S" maiuscola ed uscirne con il cazzo che vichiede ancora di lei andate a trovarla !!

Non solo:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto