seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.044
Ripresa per una pompa con ingoio, volevo la seconda, ma ciuccia e ciuccia non si é drizzato. Beve tutto senza fare una piega, non si fa scopare manco morta (non lo farei più) ma con i pompini é una maestra. Difficilissimo trovarla libera, ho insistito di brutto essendo io pieno come un uovo! Riesce a prendere il cazzo in bocca fino alle tonsille, e non esagero. Beve se no non si diverte....

Illustrissimo ed incommensurabile Johndoe, la tipa è quella che riceve in auto solo la sera presso le piscine? (per questo non sono mai riuscito a beccarla)

Illustrissimo ed incommensurabile Johndoe, la tipa è quella che riceve in auto solo la sera presso le piscine? (per questo non sono mai riuscito a beccarla)
Non sei riuscito per cosa? Comunque la tipa che dico io mi ha fatto le pompe dove dici tu, ma se non sei mai riuscito ad incontrarla come fai a saperlo :scratch_one-s_head:magari é un'altra....

Ripresa per una pompa con ingoio, volevo la seconda, ma ciuccia e ciuccia non si é drizzato. Beve tutto senza fare una piega, non si fa scopare manco morta (non lo farei più) ma con i pompini é una maestra. Difficilissimo trovarla libera, ho insistito di brutto essendo io pieno come un uovo! Riesce a prendere il cazzo in bocca fino alle tonsille, e non esagero. Beve se no non si diverte....

Johndoe questa volta dubito di te e della tua coerenza perchè dopo vari avvisi dove dicevi agli altri di stare attenti in quanto " signora Kami" posti un aggiornamento dove dici quello che hai detto:unknw:.

Sai anche che gli aggiornamenti non si possono postare, non è un rimprovero, tutti possono sbagliare.
Ti sei dato un ruolo sul forum e in quel modo lo devi portare avanti altrimenti poi perdi di credibilità.
:bye:

Non ricordavo la storia degli aggiornamenti, segnalo a chi di dovere. Ho detto kamikaze per la scopata, io le ho messo solo la pistola in bocca. Rimedio comunque:bye:

Eliminato come da regolamento, ma un bravo a Johndoe che si è autosegnalato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto