seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: rimosso

CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da velina, bel c**o
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Bisogna sempre dare una seconda chances se non si è sicuri quindi l'ho ritestesta ieri dato che ero in zona ma soprattutto "carico" :whistle3: .

Mi riceve in brasiliana, calze autoreggenti e tacchi di almeno10cm mettendo in risalto il bellissimo fisico. Pago il solito rate (50 sesterzi per bj + rai1) . Lavaggio di routine in bagno pulito ed in ordine . Torno in camera e vedo lei che mi aspetta tutta nuda sul letto. Bacini, toccatine, incappucciamento del fratellino e parte con un buon BJ mentre la tasto la farfallina. "Voglio leccartela" la dico e la butto giù allargandola le gambe. mamma mia che farfallina morbida e profumata... :w00tmesalia: :w00tmesalia: , comincio a leccargliela per bene , si bagna per bene emettendo qualche gemito di piacere. "Scopami che sono già tutta bagnata, dice ; non mi sono lasciato ripetere 2 volte e la scopo in mission per più 10 min. (confermo che c'è l'ha proprio larga !!! :prankster2: ) . Cambiamo posizione e la sbatto per bene alla pecorina (visione paradisiaca con quel bellissimo c**o al mandolino e sodo! :w00tmesalia:) . Pompo per altri 10 minuti e la vengo dentro. Si gira, mi bacia (scopi bene, dice... forse tentativo di filelizzazione ?!) e mi pulisce il ragazzino con salviette .

Conclusione: Bella e gentile , meno fredda della prima volta forse perchè mi conosce un pò di più. Buon rate per la bellezza e la freschezza della ragazza, la pulizia e la location !

Tanto vi dovevo !!! :preved:

Ultima modifica di un moderatore:
Bisogna sempre dare una seconda chances se non si è sicuri quindi l'ho ritestesta ieri dato che ero in zona ma soprattutto "carico" :whistle3: .

Prima però bisognerebbe leggere la Policy, segnatamente all'art. che desciplina le seconde recensioni:

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto