RIFERIMENTO INTERNET: rimosso
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da velina, bel c**o
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Bisogna sempre dare una seconda chances se non si è sicuri quindi l'ho ritestesta ieri dato che ero in zona ma soprattutto "carico"
.
Mi riceve in brasiliana, calze autoreggenti e tacchi di almeno10cm mettendo in risalto il bellissimo fisico. Pago il solito rate (50 sesterzi per bj + rai1) . Lavaggio di routine in bagno pulito ed in ordine . Torno in camera e vedo lei che mi aspetta tutta nuda sul letto. Bacini, toccatine, incappucciamento del fratellino e parte con un buon BJ mentre la tasto la farfallina. "Voglio leccartela" la dico e la butto giù allargandola le gambe. mamma mia che farfallina morbida e profumata...
, comincio a leccargliela per bene , si bagna per bene emettendo qualche gemito di piacere. "Scopami che sono già tutta bagnata, dice ; non mi sono lasciato ripetere 2 volte e la scopo in mission per più 10 min. (confermo che c'è l'ha proprio larga !!!
) . Cambiamo posizione e la sbatto per bene alla pecorina (visione paradisiaca con quel bellissimo c**o al mandolino e sodo!
) . Pompo per altri 10 minuti e la vengo dentro. Si gira, mi bacia (scopi bene, dice... forse tentativo di filelizzazione ?!) e mi pulisce il ragazzino con salviette .
Conclusione: Bella e gentile , meno fredda della prima volta forse perchè mi conosce un pò di più. Buon rate per la bellezza e la freschezza della ragazza, la pulizia e la location !
Tanto vi dovevo !!!
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da velina, bel c**o
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Bisogna sempre dare una seconda chances se non si è sicuri quindi l'ho ritestesta ieri dato che ero in zona ma soprattutto "carico"

Mi riceve in brasiliana, calze autoreggenti e tacchi di almeno10cm mettendo in risalto il bellissimo fisico. Pago il solito rate (50 sesterzi per bj + rai1) . Lavaggio di routine in bagno pulito ed in ordine . Torno in camera e vedo lei che mi aspetta tutta nuda sul letto. Bacini, toccatine, incappucciamento del fratellino e parte con un buon BJ mentre la tasto la farfallina. "Voglio leccartela" la dico e la butto giù allargandola le gambe. mamma mia che farfallina morbida e profumata...

Conclusione: Bella e gentile , meno fredda della prima volta forse perchè mi conosce un pò di più. Buon rate per la bellezza e la freschezza della ragazza, la pulizia e la location !
Tanto vi dovevo !!!

Ultima modifica di un moderatore: