- Reaction score
- 0
Salve a tutti colleghi, scusate se sono mancato per un pò dal forum. Vedo che c'è stata qualche discussione sulla tipa in oggetto e vi voglio raccontare la seconda esperienza con lei. Ho chiamato settimana scorsa (mi sembra martedì) in mattinata e dopo un pò di squilli a vuoto è entrata la segreteria. Dopo circa dieci minuti mi ha fatto uno squillo e io prontamente ho richiamato. Mi risponde un pò seccata chiedendomi chi ero, io gli rispondo con il mio nome e dicendogli che ero già stato da lei circa due settimane prima, lei risponde che non conosce nessuno con quel nome e che comunque era impegnata perchè era dal dottore (ha detto che aveva dei problemi al polmone ?!?!) e ci siamo ripromessi di sentirci nel pomeriggio. Richiamo verso le tre del pomeriggio e mi risponde dicendomi di venire subito perchè dopo doveva andare a prendere la piccola(!??!). Arrivo al solito posto, parcheggio e entro deciso. Lei nel vedermi si scioglie e dice " ma sei tu, non ti avevo riconosciuto dalla voce, ecc..." manco fossimo vecchi amici da anni o manco la avessi incontrata cento volte. Per il resto è tutto come da mia rece precedente e devo solo aggiungere che con lei c'era una tipa mulatta piuttosto carina che secondo l'altra tipa era lì per mettergli a posto il computer (secondo voi un tecnico dei computer va in giro in autoreggenti e babydoll???). Ribadisco le cose che dissi all'epoca, la tipa racconta un sacco di balle solo per rendersi simpatica (vedasi problemi al polmone, andare a prendere la piccola, tecnico del computer,ecc..) è scortese al telefono e questo è un grosso limite, ma una volta entrati in casa fa di tutto per rendersi simpatica (anche troppo perchè la fà mia sito en moment!). Ulteriore aggiornamento sulla tipa ha abbassato il rate a 80 e fa anche deepthroat. Saluti