seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Sono tornato da lei . La chiamo e ci accordiamo per un orario , subito dopo mi richiama rinviando di un oretta cosi faceva con calma e tranquillata' perche' dopo di me non avrebbe piu' lavorato . Non e' mai successo una cosa del genere , ho dovuto dire io " dai finiamo che devo andare" allucinante. Mi ha massaggiato e leccato in tutte le parti del corpo per almeno 40 minuti . Ha voluto provare ad infilzarmi , ma sono troppo stretto e dopo 3 colpi ho desistito . Ci siamo succhiati ,leccati , baciati , accarezzati per un'infinita' di tempo , lei ' e' venuta sulla sua pancia mentre la scopavo , ma e' sempre rimasto duro anche dopo . Ho chiesto esplicitamente di farmi venire perche' dovevo andare via , lei rammaricata ,( voleva venire ancora) mi ha scoperto e con maestria mi ha fatto venire con la bocca sulle sue tette . Rate 100 mai spesi cosi' bene piu' di un ora e mezza . Un mito ,fantastica , veramente bella e passionale , ha detto che si fermera' per un bel pò . Aime'

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ho provato a chiamarla ora. Non mi ha risposto ma il telefono squillava. Quindi...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Sentita al telefono, dolce come sempre(ma la conosco da tempo...). É presente e attiva, molto meglio se durante il giorno.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto