seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
beh che dire di più. Erano mesi che aspettavo che tornasse e i ricordi come le altre volte erano di gran lunga inferiori alla realtà,rischio ogni volta l'innamoramento. Oggi pomeriggio dopo la solita telefonata sono tornato a trovarla, ops nuovo indirizzo, residence a marina centro, salgo lei bellissima come al solito, forse di più (scherzi da astinenza) 10 minuti di chiacchere e ricordi, colluttorio e lei che lava il pezzo (libidine), iniziamo le danze dopo una bella leccata da parte mia, che sembra apprezzare, abbracci fk bjj (secondo me il migliore) 69 non riuscivo a starle lontano e per finire in una mission smorza e pecos. ancora del social time, senza fretta mi vesto e a malincuore vado via. ritornarci come sempre da parte mia sarà d'obbligo, peccato che anche questa volta starà poco, sembra sino a fine gennaio piu o meno. tanto vi dovevo bye bye

Reaction score
5
Venticello sai dirmi se Betty è ancora in zona? ho provato a chiamare ma sempre segreteria, o forse le festività chissà...
Grazie ciao.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto