seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31966 oppure http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16153
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Eva,Naty o Natasha Santos
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò diverse dall'originale, ma quelle di Eva sembrano di un'altra trans.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk (previo regalino in +; bj; anal )
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150 ( per il regalino in + citato in precedenza )
DURATA DELL'INCONTRO:20 min al max
DESCRIZIONE FISICA:già recensita in passato, più trav che trans, carina,ma molto fredda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: un pò distaccata,ma credo predferisca il ruolo attivo,attaccata troppo al vil denaro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale in salita, già alcova di Desiderio (alias Fulvia ),Mistress transex Victoria,Anna 8a misura e altre che sono passate di lì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781728xx oppure 39288194xx
VOTO: 4

Stamattina mi sveglio già in tiro e pronto alla ricerca di una trans che mi faccia sangue.

Sfoglio i vari siti e arrivo alle Piccole e vedo questo annuncio,vicino a casa mia. La chiamo, è libera; dalle foto si capisce che non è propriamente una trans, bensì un travello,ben truccato, ma fa molto sesso. Mi dice di aspettare una ventina di minuti per farla preparare e mi da l'indirizzo errato, ma vicino al solito scannatoio.

La raggiungo super eccitato e mi apre prima il cancelletto di ferro e poi la porta. Come entro la riconosco subito; Natasha Santos, già provata un mese fa, vicino allo stesso civico,dove ora stazionano Marcella Hills e Jennyfer Schultz.

La delusione sale,ma ormai sono lì e il pisello parla per me.

Entriamo in camera,solito letto,solita puzza di muffa e solita tv con programmi tv scadenti e ammoscianti. Le chiedo di vedere un film insieme,ma dice di esserne sprovvista. Sto per baciarla, quando mi chiede un regalino in + per stare più tranquilli. Le posso offrire solo 50 rose in + e lei non rimane molto soddisfatta (Pure !!!, Mortacc....)

Ci baciamo, iniziamo un 69 salivoso,ma non troppo convinto e mi chiede altre rose per fare tutto con ancora + calma, ma ormai mi sono scazzato e dopo altri strusciamenti e un tentativo da parte sua di ispezionare il mio culo,con poca convinzione e voglia; mi rivesto,la saluto e me ne ritorno a casa,deluso,incazzato e con la convinzione che sono proprio FESSO!

Ero indeciso su Marcella,Jennyfer e Yasmin Gusmao; ho pensato di aver trovato una new entry con Eva,ma ci sono cascato.

Regalate rose a josa per nulla! Siamo a Natale,giusto?

Questo è quanto!

Buone Feste!

Reaction score
0
a ste trans sarebbe da fargli na bella spedizione punitiva in 10 persone incazzate e derubate da ste furbe
che guardano solo il denaro e continuano a chiedere a chidere mentre sono in azione ...... mortac.... loro !!!!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto