seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
La nosta cara amica Mariana ha deciso di ritornare sui suoi passi e nonstante avesse salutato definitivamente l'italia e' di nuovo tornata in quel di MIlano.
Arrivata da meno di una settimana, e domenica appena saputa della lieta novella decido di chiamarla.
La chiamo e mi risponde con il suo solito saluto e la sua aria allegra e scherzosa : parliamo un po di lei e del suo ritorno.
Mi spiega che e' appena arrivata e non si e' ancora organizzata : e' ospite di una sua amica e al momento non puo' ricevere.
Nessun problema, ho voglia di vederla e quindi la vado a prendere ed andiamo in un motel.
Che dire , e' sempre lei, ragazza semplice allegra e scherzosa, ma a letto non ha perso niente del suo smalto : i pompini sono sempre fenomenali e anche tutto il resto non e' cambiato.
Lei ha una leggera pancetta ma comunque il fisico e tonico.
Al momento non puo' ricevere, in quanto e' ospite di una sua amica, quindi se la si vuole incontrare la si deve andare a prendere e ospitare, ma si sta organizzando per trovare il prima possibile un appartamento.
Non ha ancora messo nessun annuncio ma e' riuscita ad riottenere il suo vecchio numero, e in rete si trova ancora qualche suo vecchio annuncio

Reaction score
0
La nosta cara amica Mariana ha deciso di ritornare sui suoi passi e nonstante avesse salutato definitivamente l'italia e' di nuovo tornata in quel di MIlano.
Arrivata da meno di una settimana, e domenica appena saputa della lieta novella decido di chiamarla.
La chiamo e mi risponde con il suo solito saluto e la sua aria allegra e scherzosa : parliamo un po di lei e del suo ritorno.
Mi spiega che e' appena arrivata e non si e' ancora organizzata : e' ospite di una sua amica e al momento non puo' ricevere.
Nessun problema, ho voglia di vederla e quindi la vado a prendere ed andiamo in un motel.
Che dire , e' sempre lei, ragazza semplice allegra e scherzosa, ma a letto non ha perso niente del suo smalto : i pompini sono sempre fenomenali e anche tutto il resto non e' cambiato.
Al momento non puo' ricevere, in quanto e' ospite di una sua amica, quindi se la si vuole incontrare la si deve andare a prendere e ospitare, ma si sta organizzando per trovare il prima possibile un appartamento.
Non ha ancora messo nessun annuncio ma e' riuscita ad riottenere il suo vecchio numero, e in rete si trova ancora qualche suo vecchio annuncio

Ciao scusa, posso chiedere in che motel siete stati, in modo da potermi organizzare dato che non essendo di milano non conosco nessun posto in cui poterla portare. Il rate ed il costo del motel a quanto ammontano?
Grazie per le vostre indicazioni
Saluti da Ciccio

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao scusa, posso chiedere in che motel siete stati, in modo da potermi organizzare dato che non essendo di milano non conosco nessun posto in cui poterla portare. Il rate ed il costo del motel a quanto ammontano?
Grazie per le vostre indicazioni
Saluti da Ciccio
Allora lei la devi andare a prendere in zona San Siro e non so se ci sono dei motel li vicino.
Io sono andato al motel Silver di Cusago : e' abbastanza vicino, bel motel e camere un po care ( io avevo un buono quindi non ti so dire con certezza quanto costano), o semre a Curago puoi andare al Top e li la camera mi sembra che sia poco piu' di 50.

Il rate di Mariana e' sempre il solito : 50

Commenta
Reaction score
787
Andrebbe oportunamente chiarito e ribadito che, al di là dell'eccellente prestazione della quale tutti abbiamo usufruito e della sua simpatia, Mariana è proprio brutta: magrissima, senza forme (no culo sebbene così decantato, no tette, no fianchi, nulla di nulla), viso affilato con orbite quasi di fuori (e i denti...?). Al confronto l'altrettanto nota (e a mio avviso brutta) "Cecilia occhi verdi", a lei morfologicamente simile, è una "gnocca". Dopo esserci stato due volte anni fa non riuscii a mantenere fede al detto "Non c'è due senza tre" proprio per il basso livello estetico: la media tra bravura a letto (voto 9) e la sua "bellezza" (voto 3) le consentono comunque di raggiungere un'onorevole sufficienza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
787
E la gobbetta:unknw:? Va bene che porta...bene ma a (quasi) tutto non dovrebbe esserci un limite? Ah, dimenticavo la pancetta su 40 chili di pelle e ossa: un fantastico non plus ultra! E' proprio vero che de gustibus non disputandum est...:scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
Sarà... ma ha i suoi numerosi aficionados e ora è in una fiammante location a San Siro

Commenta
Reaction score
787
...agli occhi non si comanda mentre tutto il resto è più o meno opinabile. anche un piattone di pasta con il passato soddisfa e riempie più di uno striminzito piattino di alta cucina. leggere nelle rece che è carina fa tuttavia dubitare, almeno per quanto mi riguarda, dei 10/10 di molti colleghi e/o del loro gusto estetico:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Andrebbe oportunamente chiarito e ribadito che, al di là dell'eccellente prestazione della quale tutti abbiamo usufruito e della sua simpatia, Mariana è proprio brutta: magrissima, senza forme (no culo sebbene così decantato, no tette, no fianchi, nulla di nulla), viso affilato con orbite quasi di fuori (e i denti...?). Al confronto l'altrettanto nota (e a mio avviso brutta) "Cecilia occhi verdi", a lei morfologicamente simile, è una "gnocca". Dopo esserci stato due volte anni fa non riuscii a mantenere fede al detto "Non c'è due senza tre" proprio per il basso livello estetico: la media tra bravura a letto (voto 9) e la sua "bellezza" (voto 3) le consentono comunque di raggiungere un'onorevole sufficienza.
Senza vole far polemica, ma tu quando sei andata a trovarla , da quello che dici direi parecchi anni fa.
Di Mariana non ho mai sentito definirla una ragazza bellissima, ma una persona normale ( ho visto osannare anche gente piu' brutte di lei ), all'inizio era effettivamente parecchi magra, ma poi ha messo su un po di carne.
Adesso ha un fisico normale , non e' di certo una ragazza pelle e ossa : e' piccolina, minuta , non avra delle grosse tette, ma sicuramente non e' come la descrivi tu.
Da lei sicuramente non ci si andra per la sua avvenenza, ma per quello che offre e per come ti tratta.

Commenta
Reaction score
787
Sì, ci sono stato anni fa (credo tre). Ed (allora) era come l'ho descritta sebbene tu sostenga, con invidiabile certezza, che non sia mai stata così o non sia più come l'ho descritta io. Dimenticavo, i seni oltre che piccoli erano pure cadentissimi e impalpabili in quanto vuoti (se li è rifatti? E i denti li ha sistemati?). Ci sono andato in zona Rogoredo (bar sotto casa con extracomunitari fuori, palazzo abbastanza malfamato, appartamento da case popolari ma dignitoso) e, seppur tentato di andarmene dopo averla vista in piena luce, pronunciai la fatidica frase: "Ormai sono qui, vediamo...". Rimasi sopreso dalla sua foga sessuale e dal fatto che mi si avvinghiasse addosso come un'innamorata parlando come una macchinetta di argomenti peraltro non richiesti (restai un'ora e mezza pagando 60 euro). Prima, durante e dopo l'amplesso provai sensazioni contrastanti che passavano dal desiderio di tornarci all'esatto opposto (a mai più rivederci). Ci ritornai, ma interruppi il coito dopo circa cinque minuti venendole sulla pancia perché le fattezze del suo viso e l'insieme di quel corpicino smunto e magro mi impedivano di proseguire (non riuscivo a baciarla benché lei cercasse con insistenza la mia bocca). Felice di sapere che adesso ha un fisico normale (come da te precisato). Spero di non aver urtato la suscettibilità dei suoi tanti fans nel descriverla com'era ai tempi. A mio avviso è comunque soprendente che in 5 pagine di rece e commenti su di lei, praticamente nessuno abbia posto l'accento, oltre che sulle sue indubbie capacità sessuali nonché sulla sua acclarata simpatia, anche su un (pre)requisito che Mariana non ha (rectius, non aveva) e che pensavo irrinunciabile per una professionista del sesso a pagamento: la bellezza o quantomeno la carineria (fisica). D'altra parte c'è gente che paga (neppure poco) Cecilia occhi verdi:wink:

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Questa è una
RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

Inoltre vedo che, nonostante i miei numerosi avvisi, si continua a riferirsi ai valori monetari con le 50 al posto degli euro.
Fate pure come volete, ma allora io faccio altrettanto e cestino senza pormi troppi problemi.

p.s. Mi spiace per gli interventi cestinati, ma essendo direttamente figli di quello in origine, non potevano che subire analoga sorte.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto