seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
ora su ef a viso scoperto, bella cerbiatta!!!
Bella Cerbiatta???
Sarà che a me ha fatto un grandissimo effetto anche la seconda volta....

Il giorno di Santo Stefano preso da una forte voglia di scopare...la chiamo e subito mi dice che tornerà verso le 20:00,:shok: cerco di attendere,ma poi provo a contattare altre 4 ripe,tutte con telefono spento....tra una camminata e l'altra arrivano le 20:00 (Assieme alle comiche)... la chiamo e mi risponde con quella vocina fantastica e mi dice di aspettare 15 minuti prima di arrivare da lei,nel frattempo mi avvio a piedi e 5 minuti prima di poter chiamare per farmi aprire le porte del paradiso,mi si spegne il cell...corro al mc e mi intrufolo in bagno a caricare il cell,fortunatamente avevo il carica con me,alle 20:30 finlamente sono sotto da lei,la chiamo e la avverto del mio arrivo e di aprirmi....mi si rispegne ancora il cell.... :hang3: ....attendo sperando abbia capito di aprirmi,ma nulla e succede il miracolo...il cell si accende e mi fa chiamare,salgo e alla porta mi riconosce subito e inizia un fantastico fk da maiala,si struscia con quel meraviglioso culo e mi trascina in camera e mi spoglia delicatamente passando delicatamente la mano sui pantaloni che ormai scoppiano,tutto d'un tratto mi ritrovo senza pantaloni e con lei che si esercita in un BBJ da urlo,mi denudo del tutto e facendola sedere a letto la faccio continuare per mia gioia (Adoro i BBJ),la stendo sul letto e inizio a ricambiare il favore leccandogli la sua patatina rasata e profumata,lei si aggroviglia aggrappandosi con le unghie al letto e mi chiede di distendermi e continua nel BBJ fantastico,mi incappuccia e sale sopra,un immagine bellissima,che faccia finta o meno non lo so,ma la scena e lo sbattere del sul culo nelle mie gambe e sentirla venire e bagnarsi copiosamente,me la fa abbracciare e iniziare a sbattere più forte,mi dice che non vuole farmi venire e si distende e mi dice di andare piano e farglielo sentire tutto che sta per venire ancora....faccio come mi dice mentre lei si muove,cerco di trattenermi il più possibile fino alla venuta in contemporanea.

Reaction score
0
Aaa

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    91,4 KB · Visite: 74
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto