Bella Cerbiatta???ora su ef a viso scoperto, bella cerbiatta!!!
Sarà che a me ha fatto un grandissimo effetto anche la seconda volta....
Il giorno di Santo Stefano preso da una forte voglia di scopare...la chiamo e subito mi dice che tornerà verso le 20:00, cerco di attendere,ma poi provo a contattare altre 4 ripe,tutte con telefono spento....tra una camminata e l'altra arrivano le 20:00 (Assieme alle comiche)... la chiamo e mi risponde con quella vocina fantastica e mi dice di aspettare 15 minuti prima di arrivare da lei,nel frattempo mi avvio a piedi e 5 minuti prima di poter chiamare per farmi aprire le porte del paradiso,mi si spegne il cell...corro al mc e mi intrufolo in bagno a caricare il cell,fortunatamente avevo il carica con me,alle 20:30 finlamente sono sotto da lei,la chiamo e la avverto del mio arrivo e di aprirmi....mi si rispegne ancora il cell.... ....attendo sperando abbia capito di aprirmi,ma nulla e succede il miracolo...il cell si accende e mi fa chiamare,salgo e alla porta mi riconosce subito e inizia un fantastico fk da maiala,si struscia con quel meraviglioso culo e mi trascina in camera e mi spoglia delicatamente passando delicatamente la mano sui pantaloni che ormai scoppiano,tutto d'un tratto mi ritrovo senza pantaloni e con lei che si esercita in un BBJ da urlo,mi denudo del tutto e facendola sedere a letto la faccio continuare per mia gioia (Adoro i BBJ),la stendo sul letto e inizio a ricambiare il favore leccandogli la sua patatina rasata e profumata,lei si aggroviglia aggrappandosi con le unghie al letto e mi chiede di distendermi e continua nel BBJ fantastico,mi incappuccia e sale sopra,un immagine bellissima,che faccia finta o meno non lo so,ma la scena e lo sbattere del sul culo nelle mie gambe e sentirla venire e bagnarsi copiosamente,me la fa abbracciare e iniziare a sbattere più forte,mi dice che non vuole farmi venire e si distende e mi dice di andare piano e farglielo sentire tutto che sta per venire ancora....faccio come mi dice mentre lei si muove,cerco di trattenermi il più possibile fino alla venuta in contemporanea.