seconda recesione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnifica-bambolina-espertissima-da-2ijr47212456
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NAZIONALITA': romania
ETA': secondo me sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+DATY+CIM+COB+BJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti da casello a casello ;)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona al 2° tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì - solito residence e solito appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34047426xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco nuovamente questa girl per la 2° volta dato che ero stato già da lei settembre del 2012 e la recensisco perchè stavolta ho avuto l'impressione di trombare con un altra girl ...somigliante ma diversa.
Anche l'appartamento sta sempre al 4° piano ma mi sembra differente ...vi descrivo brevemente la camera da letto:
Appena si entra sulla dx letto matrimoniale attaccato alla parete .... difronte tappetto e cuscini in adagiati in terra...sulla sx sedia e subito dopo armadio ...poi non ricordo altro e comunque può semplicemente aver spostato i mobili.
La prima volta avevo chiesto un altro trattamento e potete leggere la mia rece poco più sopra , ma non mi ero trovato bene come tanto decantato da molti.
Invece stavolta sono stato benissimo e lei è stata superlativa soprattutto col caxxo in bocca mi ha trasmesso l'illusione di farlo con gusto e non tanto per .... e questo non può far altro che deporre a suo favore.
Prima si doccia lei (dato che veniva dalla spiaggia) e poi mi fa rinfrescare pure a me.
Concordato trattamento a 70 euri come da menu'.
Scopata semplice con lei che ciuccia bene anche con discreti affondi e slick balls ...si fa leccare senza problemi e si bagna senza problemi ... si lascia digitalizzare rai1 e poi smorza candela e mission per proseguire con pecos molto goduriosa su cui godo come un porcello riempendo il gommino.
A distanza di circa 10 mesi dal nostro primo incontro mi sembra di aver avuto con me un altra ragazza che mi ha trasmesso molto di più del ns primo incontro e per questo gliene sono grato.
Un saluto e credo di ritornarci presto
Tanto vi dovevo e chiedo se anche a qualcuno di voi ha avuto la mia stessa impressione.
salut
Cattura.JPG

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto