Seconda testimonianza e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PupiAvari

Espulso
UOMO
Reaction score
259
Aggiungo info integrative, dopo mio secondo incontro.

E' di Mosca, ha 20 anni, non è la prima volta che viene in Italia, ma la seconda, la prima però è stata solo a Milano.

Non si spiega il successo di questi giorni (indovina un pò :rofl: ) le ho detto "ma perchè sei meravigliosa!" e lei "mmmmm" , allora ho rilanciato, "perchè sei nuova, è la prima volta che vieni a Roma" e lei "yes this is possible".

Essendoci andato con meno foga, ho potuto constatare, lo dico per chi ama il genere, che sa essere anche molto GFE. E abbastanza intelligente.

Anche a me aveva detto che ha fatto un tour a Milano ma non se la cagava quasi nessuno (da non crederci)... cmq grazie all'incremento delle richieste dice che ha prolungato il tour attuale, doveva andare via lun ma resta fino a mer. Poi a maggio torna perché si trova benissimo a rm.

Aggiungo info integrative, dopo mio secondo incontro.

E' di Mosca, ha 20 anni, non è la prima volta che viene in Italia, ma la seconda, la prima però è stata solo a Milano.

Non si spiega il successo di questi giorni (indovina un pò :rofl: ) le ho detto "ma perchè sei meravigliosa!" e lei "mmmmm" , allora ho rilanciato, "perchè sei nuova, è la prima volta che vieni a Roma" e lei "yes this is possible".

Essendoci andato con meno foga, ho potuto constatare, lo dico per chi ama il genere, che sa essere anche molto GFE. E abbastanza intelligente.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto