Seconda testimonianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
55
Sono tornato oggi perché non riuscivo a togliermela dalla testa.
Mi ha chiesto 200 e sinceramente non ho trattato nemmeno un euro.....è il prezzo che vale!
Il chiodo che è riuscita a piantarmi in testa in questi due incontri sarà difficile da tirare via.....

Mi ha chiesto 200 e sinceramente non ho trattato nemmeno un euro.....è il prezzo che vale!
Il chiodo che è riuscita a piantarmi in testa in questi due incontri sarà difficile da tirare via.....

Beato te che sei ancora a Milano e hai potuto, hai proprio ragione, brucia il cervello, 200€ per lei li metterei subito anche per mezz’ora e a occhi chiusi.
Sapete qual’è la verità? Lara è una top e non lo sapeva, poi siccome nessuno è stupido pian piano si sta adeguando.
Ma quale stecchetto la vuoi lasciare?? Se fossi a Milano in questo momento le prenoterei un we e senza trattare.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto