Seconda testimonianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gekkone

Espulso
UOMO
Reaction score
38
Confermo: sono tornato da lei a Faenza la prima settimana di luglio e anch'io ho avuto una brutta sorpresa. Rispetto al primo incontro ha messo su un po' di pancia, è svogliata, concede a stento il FK con la lingua. Non mi sono trovato così male come te perchè si ricordava dei nostri tre incontri precedenti in maggio di quest'anno a Faenza, nei quali c'era già stato un progressivo peggioramento dei servizi, da me attribuito alla stanchezza per i troppi cazzi, ma stavolta l'attitudine è molto peggiorata anche se erano i primi giorni del suo ritorno. E' davvero molto triste il peggioramento così repentino... del resto con una ventenne alle prime armi c'è da aspettarsi una certa incostanza delle prestazioni. Magari le prime volte le piace molto, come ha confermato anche l'altro utente che l'ha recensita a Faenza. Ma poi non tutti sono dolci e gentili, c'è anche qualcuno che la tratta male (High non mi riferisco a te ma a altri) , allora lei comincia a mettere in atto le sue difese, che compromettono irrimediabilmente tutti gli incontri successivi. La prima volta sono stato molto fortunato a essere uno dei primi clienti della sua carriera meretricia.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto