Seconda testimonianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Ninfa Sheila
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ninfa-sheila_34114
CITTA DELL'INCONTRO: Desio
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, cum, fuck
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire in camera
TELEFONO: 38075267xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco nuovamente il soggetto, che avevo già recensito in passato su Legnano, in quanto la situazione è notevolmente cambiata, evidentemente gli anni di 'professione' influiscono negativamente nel modificare l'atteggiamento.
Infatti sono ritornato da lei, considerandola una garanzia, e ricordandola con atteggiamento da GFE, ma questa volta ho dovuto ricredermi.
Praticamente è stata tutto l'incontro con il cellulare in mano ! Mi apre la porta, e mi aspetta nascosta dietro all'uscio, continuando a guardare il cellulare senza degnarmi di uno sguardo. Oltretutto è anche un pò ingrassata, e ha un pò di pancetta. Per arrivare al dunque, scelgo il ruolo passivo, glielo succhio per un pò facendola eccitare (lei invece non si degna neppure di darsi da fare con il mio). Poi mi scopa alla missionaria, e 'colmo dei colmi', mi accorgo che mentre mi scopa ha il cellulare appoggiato sulla testata del letto e continua a guardarlo... !! L'unica cosa positiva è il suo cum finale, senza richieste d supplementi economici. Per esperienza è sempre ben disoposta a venire, e se non glielo si chiede in fase di trattativa si 'accontenta' dei 100 sindacali.
Putroppo però atteggiamento ormai troppo scazzato e passivo, la depennerò dalle mie preferite. Peccato perchè se avesse continuato a comportarsi come qualche anno fa sarebbe stata da abbonamento.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto