Seconda testimonianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.188
Aggiorno la recensione , ieri sera ri-trombata la ragazzina e devo abbassare di una stella la scheda di valutazione , siamo a 3 stelle in quanto avevo il dubbio sul daty che ieri sera mi ha confermato, probabilmente non le piace farsi leccare perche' ha fatto esattamente la stessa scena del primo appuntamento ma stavolta e' stata davvero una attrice a recitare il finto orgasmo, forse la prima volta non ero molto lucido con la testa dato l'alcol che avevo in corpo, ma stavolta ero lucidissimo, devo aggiungere che in posizione a pecorella ho tentato digitalizzazione rai2 e si e' scansata , eppure il canale e' bello aperto almeno guardandogli il bus del cu' ? ? ..... Questo vi dovevo , visto che il primo incontro avevo avuto il dubbio sul daty.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto