seconda testimonianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.923
E secondo incontro fu ? , ancora più travolgente e spettacolare del primo (cosa che pareva impossibile) ?
L'intesa cresce ancora, e nelle due ore passate assieme ci siamo spinti oltre il gioco, toccando i limiti della passione e della maialaggine ???
Adoro questa ragazza con tutto me stesso, ma soprattutto con tutto il mio cervello e con tutto il mio cazzo.
Ora basta, se no mi dicono che sono uno sponsor (con il suo rate proibitivo????).
Felicissimo, testicoli vuoti e portafogli alleggerito.

Cam-20aa02.jpg

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy
E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto