SECONDA VACANZA A S. DOMINGO 1999

Reaction score
13
La prima volta che andai a S. Domingo mi divertii come un pazzo, per cui un anno dopo già programmai il ritorno.
Prendo l’aereo e arrivo nel solito hotel: doccia, magnata e via a caccia. La prima sera andai in un bordello (La casa da los modelos), rimorchiai una giraffona mulatta e me la portai in albergo per una sessione di artiglieria pesante, conclusasi con COF mentre lei era seduta sul WC a pisciare e io in equilibrio sulla tazza (ero agile al tempo…).
Le sere successive le passai tra casinò e casini (Casa Teresa, ad esempio), fino a che in un centro commerciale conobbi una mulattina dal bel visetto regolare con la quale organizzai la prima cenetta a due. La serata si concluse in camera mia con assalto della pupa a tutte le parti nobili del mio corpaccione peloso: cominciò a leccarmi i piedi, poi risalì fino al culo, ai coglioni e al pisello, alla fine ero bagnato di saliva come dopo un tuffo in piscina. La ragazza tra l’altro aveva la sinistra caratteristica che durante il rapporto amava essere schiaffeggiata in viso: io la accontentai senza esagerare, era la prima volta che avevo una richiesta del genere.
Ci vedemmo anche durante le sere successive, e ad una delle ultime cene invitò una sua amica altrettanto bella (ma dal viso molto più maialesco), dicendomi che questa ragazza mi voleva conoscere.
Le femmine si presentano in abito lungo da sera. Cenetta tranquilla, simpatia reciproca, poi la mia pupa se ne esce con un “Sai che la Brigitta è da sei mesi che non ha il ragazzo?”. No, non lo so, e quindi? “Avresti piacere se stanotte sta con noi?” No, stasera c’è Lituania-Finlandia di hockey su ghiaccio per la XIV Coppa del Baltico, imperdibile…mi dispiace, chiedimi tutto ma…
Dopo mezzo picosecondo avevo già l’uccello duro: rapido dopocena e via in camera. Comincio a limonare l’amica, la mia ragazza si masturba e guarda: l’amica comincia con pompino maialesco, ingoia tutto, la tasto e la mano si bagna come sotto un lavandino. Comincio a montarla mentre la mia pupattola si mette a cavalcioni sopra di noi sditalinandosi, poi la metto a pecora e la mia (si chiamava Yuleidi) mi lecca il culo mentre la inforco da dietro.
Estraggo l’attrezzo e mi dedico a Yuleidi, con l’altra che la accarezza (ma le due non hanno propriamente lesbicato come intendo io, con leccata di fica e baci in bocca). In oltre due di session, vengo tre volte, la seconda in faccia ad entrambe con i visi accostati, in modo da sporcarle tutte e due.
Con la Yuleidi si sviluppò un rapporto poi andato a male (dopo anni venne addirittura a fare la mignotta in Italia, la ritrovai in zona Treviso), mentre l’altra la rividi qualche anno dopo come cameriera in un ristorante, ma la bellezza era un po’ sfiorita. Comunque mi riconobbe e finimmo la serata a letto (poi se la scopò anche un mio amico).
Bei ricordi di quando facevo il pirata dei Caraibi…
Ciao a tutti

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Grandissimo racconto! Ma dimmi un pò, ci sei tornato di recente?

Al di là delle troie è sempre stato un posto che mi piacerebbe visitare. Clima? Mare? Costo della vita? Sicurezza? Ci sei andato da solo mi pare di capire dal tuo racconto. Se è così, bel coraggio ad andare così lontano in un paese senza nessun amico, complimenti davvero!

Puoi raccontare qualcosa in più? Naturalmente anche per quanto riguarda l'aspetto troie che in una vacanza ci stanno sempre sempre bene!

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Ciao Dolmer, allora:
ho cominciato a viaggiare da solo nel 1993 a causa del bidone che mi tirò un amico, quella volta mi divertii così tanto che raramente ho voluto altri impiccioni tra i piedi (salvo ottime eccezioni eh).
Sono stato da solo in Europa, Sudamerica e Asia e non mi è mai successo niente, usando la normale prudenza che uso anche a Padova (e sì che ho sempre frequentato posti da puttane).
A S. Domingo clima e mare ottimi (ma le spiagge più belle sono quelle di Cuba e del Brasile secondo me), l'ultima volta che ci sono stato era nel 2003 e da allora ho sentito racconti non proprio rassicuranti da parte delle stesse dominicane incontrate qui in Italia: il turismo ha rallentato, la fame è rimasta per cui andare in giro alla cazzo di cane non mi è stato più consigliato...
le femmine invece sono di serie A, anzi da semifinale di Champions League: bianche, nere e mulatte, come le brasiliane ma più slanciate, e soprattutto ZOZZE fino al midollo: pensa che una sera ero sul lungomare a guardare lo struscio serale e sorrido innocentemente ad una MILF chubby con un bambino in carrozzina: tempo 20 minuti e avevo combinato un appuntamento in albergo la sera stessa, all'insaputa del marito (o almeno così mi ha fatto credere): questo te lo racconto un'altra volta...
Ovviamente guai a innamorarsi, ma questo vale per tutte le parti del mondo: Carpazi, Danubio, Brasile, Venezuela, Lapponia...poi oh, c'è anche chi riesce a stabilire rapporti duraturi, ma io non sono più tra quelli da tempo.

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Wow complimenti! A che età hai cominciato a viaggiare da solo? Dev'essere una bella esperienza anche se la prima volta immagino non facile.

A proposito di Santo Domingo, è davvero così facile scopare? Tu parli lo spagnolo immagino...

Ma non mi hai detto dell'aspetto economico. La vita lì è meno cara immagino e si può andare a fare i "signori". Forse questo aiuta molto con le donne..

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Ho cominciato a viaggiare da solo a 23 anni (adesso ne ho 54). Parlo spagnolo, aiuta nel trombare ma anche parlando in italiano ti capiscono benissimo...
la trombata è facile ma ovviamente a pagamento, aggratis diventa già più complicato (come dappertutto) e ci devi perdere tempo (che allora non avevo). Ai tempi la vita non era troppo cara 8comunque meno cara che in Brasile e più cara che in Thailandia ad esempio), adesso non saprei...comunque pagavo in dollari (chiaramente essendo un bianco pagavo di più...).

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Ma, vista la tua pluriennale esperienza, la meta migliore per una vacanza tutta sesso pay e free?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Direi Thailandia oggi come oggi, per costi e opportunità in un tempo cmq ridotto come una vacanza (ma anche qui le free sono cmq difficili). Però devono piacerti le orientali: magrette di corpo, elastiche nei movimenti, infantili nei tratti del viso.
Anche la Cambogia e le Filippine non scherzano, eh...
Ad ogni modo aspetta la fine delle Olimpiadi: mi sa che il Brasile subirà un crollo economico che lo farà tornare il puttanaio degli anni '90.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
La prima volta che andai a S. Domingo mi divertii come un pazzo, per cui un anno dopo già programmai il ritorno.
Prendo l’aereo e arrivo nel solito hotel: doccia, magnata e via a caccia. La prima sera andai in un bordello (La casa da los modelos), rimorchiai una giraffona mulatta e me la portai in albergo per una sessione di artiglieria pesante, conclusasi con COF mentre lei era seduta sul WC a pisciare e io in equilibrio sulla tazza (ero agile al tempo…).
Le sere successive le passai tra casinò e casini (Casa Teresa, ad esempio), fino a che in un centro commerciale conobbi una mulattina dal bel visetto regolare con la quale organizzai la prima cenetta a due. La serata si concluse in camera mia con assalto della pupa a tutte le parti nobili del mio corpaccione peloso: cominciò a leccarmi i piedi, poi risalì fino al culo, ai coglioni e al pisello, alla fine ero bagnato di saliva come dopo un tuffo in piscina. La ragazza tra l’altro aveva la sinistra caratteristica che durante il rapporto amava essere schiaffeggiata in viso: io la accontentai senza esagerare, era la prima volta che avevo una richiesta del genere.
Ci vedemmo anche durante le sere successive, e ad una delle ultime cene invitò una sua amica altrettanto bella (ma dal viso molto più maialesco), dicendomi che questa ragazza mi voleva conoscere.
Le femmine si presentano in abito lungo da sera. Cenetta tranquilla, simpatia reciproca, poi la mia pupa se ne esce con un “Sai che la Brigitta è da sei mesi che non ha il ragazzo?”. No, non lo so, e quindi? “Avresti piacere se stanotte sta con noi?” No, stasera c’è Lituania-Finlandia di hockey su ghiaccio per la XIV Coppa del Baltico, imperdibile…mi dispiace, chiedimi tutto ma…
Dopo mezzo picosecondo avevo già l’uccello duro: rapido dopocena e via in camera. Comincio a limonare l’amica, la mia ragazza si masturba e guarda: l’amica comincia con pompino maialesco, ingoia tutto, la tasto e la mano si bagna come sotto un lavandino. Comincio a montarla mentre la mia pupattola si mette a cavalcioni sopra di noi sditalinandosi, poi la metto a pecora e la mia (si chiamava Yuleidi) mi lecca il culo mentre la inforco da dietro.
Estraggo l’attrezzo e mi dedico a Yuleidi, con l’altra che la accarezza (ma le due non hanno propriamente lesbicato come intendo io, con leccata di fica e baci in bocca). In oltre due di session, vengo tre volte, la seconda in faccia ad entrambe con i visi accostati, in modo da sporcarle tutte e due.
Con la Yuleidi si sviluppò un rapporto poi andato a male (dopo anni venne addirittura a fare la mignotta in Italia, la ritrovai in zona Treviso), mentre l’altra la rividi qualche anno dopo come cameriera in un ristorante, ma la bellezza era un po’ sfiorita. Comunque mi riconobbe e finimmo la serata a letto (poi se la scopò anche un mio amico).
Bei ricordi di quando facevo il pirata dei Caraibi…
Ciao a tutti
Anche il mio carrozziere "Guidone" .... Mi racconta le stesse cose .....!

Commenta
Alto