seconde recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Questa notte erano verso le 2.00 e giravo in PT sotto l'acqua. Presenze pochissime ma mentre entravo in via Francesco Basili, strada che dal Ponte all'Indiano va a finire in via Pratese, al primo semaforo angolo via Piantanida vedo una tipetta con cuffie bianche per il freddo imbacuccata e con l'ombrello. Mi fermo per capire chi è e sorpresa....:w00tmesalia:era la Ionela. Vedo che mi riconosce ma non fa troppa enfasi come le volte precedenti e sta un po sulle sue. La faccio salire la saluto e come sempre questa non parla una mazza di italiano. Mi indica di parcheggiare per il consumo in via Piantanida lì a due passi sotto le case e io gli dico "assolutamente NO". La porto di mia iniziativa in una stradina imboscata in cui ci sono stato altre volte che è a fine di via Basili ma prima di entrare in via Pratese in cui c'è un azienda con parcheggiati furgoni e varie autobus. Ci fermiamo la falsaringa è la stessa lei ti salta addosso, lingua in bocca, abbracci, ma tutto molto recitato più falso delle volte precedenti. Non dico molto altro, la trombata è durata non più di 10/15 min, con lei frettolosa che mi ha chiesto 4 volte quando venivo e che diceva "10 minuti" e altre cose in rumeno. Mi sono sfavato non ho finito di consumare e l'ho riportata al suo posto. Temo che la tipa sia molto cambiata, così mi è sembrato o forse non era in serata, ma la sua attitudine a voglia di trombo spiccata che la contraddistingueva ieri non c'era anzi. Inizio con tanti discorsi e moine GFE e dopo pochi minuti vuole tornare indietro. Se la ragazza è diventata così mi sa che io non ci ritorno proprio. Peccato:sad:.

Ragazzi vi fate troppe seghe mentali :) . Io sono uomo di azione :) , fatta Ionela 40 minuti fa. Ha cambiato zona adesso si trova subito dopo,la rotonda di ikea, direzione Firenze.
Stasera sentiva musica rumena a palla e ballava da sola nel deserto. Io invece di pastrocchiare con il tomtom sono andato diretto in pistoiese, sicuro che sarebbe ritornata nel suo habitat.
vista e presa, mi ha portato in uno sterro impraticabile, ma almeno riservato. Bocca e figa 30 , bocca senza , fica con preservativo. Ma guarda, si deve essere finalmente ravveduta :) . Inizia una bella pompa, mentre io le infilo 2 dita in figa, che in 5 secondi diventa un lago. Esagero e spingo anche il terzo dito fino a battere le nocche, lei ansima e si contorce come una gattina. Mi infila il preservativo e mi invita a trombarla , la metto a pecora e infilo in questo fighino fradicio. Complice il solito goldone rosso spesso come una camera d'aria, non sento quasi niente e dopo 2 minuti di pompo con lei che mi spinge quel culino ritto verso il bacino ritorno sul mio sedile per finire con una sega mentre le pastrugo la passera. Ma, colpo di scena, lei non è' contenta , mi invita a scoparla senza goldone, questo per la seconda volta ... Convinta di farmi felice e , forse, di chiudere prima la partita. Io ringrazio ma ,ancora per questa volta, riesco a tirarmi indietro da infilare in quella passera diciottenne che potrebbe essere mia figlia, tutto il cazzo che ho e riempirla ben bene. Finisco la mia sega mentre le infilò lingua in bocca e dito in figa. Cazzo se non è in forma jonela allora gli elefanti volano. Il mio sedile al rientro alla base, e' umido della sua passera (che, per fortuna) non ha alcun cattivo odore ma profuma di teen!

Ragazzi vi fate troppe seghe mentali :) . Io sono uomo di azione :) , fatta Ionela 40 minuti fa. Ha cambiato zona adesso si trova subito dopo,la rotonda di ikea, direzione Firenze.
Stasera sentiva musica rumena a palla e ballava da sola nel deserto. Io invece di pastrocchiare con il tomtom sono andato diretto in pistoiese, sicuro che sarebbe ritornata nel suo habitat.
vista e presa, mi ha portato in uno sterro impraticabile, ma almeno riservato. Bocca e figa 30 , bocca senza , fica con preservativo. Ma guarda, si deve essere finalmente ravveduta :) . Inizia una bella pompa, mentre io le infilo 2 dita in figa, che in 5 secondi diventa un lago. Esagero e spingo anche il terzo dito fino a battere le nocche, lei ansima e si contorce come una gattina. Mi infila il preservativo e mi invita a trombarla , la metto a pecora e infilo in questo fighino fradicio. Complice il solito goldone rosso spesso come una camera d'aria, non sento quasi niente e dopo 2 minuti di pompo con lei che mi spinge quel culino ritto verso il bacino ritorno sul mio sedile per finire con una sega mentre le pastrugo la passera. Ma, colpo di scena, lei non è' contenta , mi invita a scoparla senza goldone, questo per la seconda volta ... Convinta di farmi felice e , forse, di chiudere prima la partita. Io ringrazio ma ,ancora per questa volta, riesco a tirarmi indietro da infilare in quella passera diciottenne che potrebbe essere mia figlia, tutto il cazzo che ho e riempirla ben bene. Finisco la mia sega mentre le infilò lingua in bocca e dito in figa. Cazzo se non è in forma jonela allora gli elefanti volano. Il mio sedile al rientro alla base, e' umido della sua passera (che, per fortuna) non ha alcun cattivo odore ma profuma di teen!

ce la faro' a resistere fino a domani sera??:w00tmesalia:

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

La scheda? Ma io l'ho già recensita jonela... Mica ne devo fare un'altra ?! Darkar sei un mito, domani sera te la devi portare a casa e trombarla a morte. Mi raccomando attendiamo recensione dettagliata :)
Ieri sera il culo non me lo ha dato, sicuramente l'ha lasciato per te.... Domani devi calzarla ben ben perché ha l'ormone a 3000 !
io comunque non la trombo più , gli amici di forum sono più importanti e a te caro Darkar le corna non le voglio mettere :) la Ionela e' già in aria di diventare la tua fidelizzata.

Appunto, avevo capito bene, non devo fare la scheda perché già da me recensita.
comuque la mia e' stata l'ultima volta! Ho chiuso in bellezza e adesso basta, almeno per un po'!

Appunto, avevo capito bene, non devo fare la scheda perché già da me recensita.
comuque la mia e' stata l'ultima volta! Ho chiuso in bellezza e adesso basta, almeno per un po'!

Hai capito bene ma solo parzialmente. Non dovevi neanche fare la recensione.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto