Secondo intervento non autorizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
218
Reaction score
415
Scusandomi con l'amministratore se errato il mio intervento avendo già fatto una recensione ma sperando di apportare alla comunity un ennesimo prezioso contributo e in virtù del fatto che alcuni recensori recensiscono dopo 2 o più incontri riassumendo il tutto riferisco quanto segue:
- a seguito del positivo incontro sopra recensito oggi ritorno a far visita a Samara sperando in una fidelizzazione e in un accoglienza buona a conferma del primo incontro ed invece l'indifferenza più assoluta: social inesistente e coinvolgimento nullo anzi la voglia da parte sua di concludere il prima possibile.
- Mi ero illuso ma l'accoglienza avuta nel primo incontro non si è ripetuta nel secondo: per lei solo un numero e la più assoluta assenza di social e calore umano nei confronti di colui che gli da fiducia e tenta di fidelizzarsi a lei.
- Da un lato ho rivisto le mail di coloro che mi avevano preceduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto