@Pippo Pierino - il whiskey non è l'unico vizietto a quanto pare... di recente (qualche mese fa) durante un rapporto mi invitò a penetrarla senza cappuccio, dicendo <<però devi violentarmi>> e autorizzandomi a venire come e dove volevo - e francamente non mi ha dato l'impressione che fosse una mia esclusiva. Forse ha bisogno di soldi per qualche altro motivo... forse è semplicemente un po' e un po'. Da una parte evidentemente ama il cazzo, dall'altra ha bisogno di soldi per non trascurare anche il Whiskey (o cosa altro non saprei).
Non potei pubblicare una seconda rece perché fu applicata la regola per cui non posso recensire due volte la stessa ragazza. Comunque trattatela bene, io la conobbi tempo addietro e se la beccate lucida è comunque sempre partecipe e disponibile - non lancia missili e non è scorbutica.
Non potei pubblicare una seconda rece perché fu applicata la regola per cui non posso recensire due volte la stessa ragazza. Comunque trattatela bene, io la conobbi tempo addietro e se la beccate lucida è comunque sempre partecipe e disponibile - non lancia missili e non è scorbutica.