Secondo racconto sulla stessa esercente, non ammesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39
Vorrei modificare la mia recensione di Aprile 2023. Ma per facilità riassumo qua sotto in negativo:
-è svogliata in quello che fa, non ha più lo stesso trasporto iniziale e sono io a garantirlo poiché l'ho visitata tante volte (ho provato anche la sua amica Vicki che però è sempre perfetta in quello che fa).
-massaggio col corpo inesistente (inteso come lei che ti salta sopra e scivola addosso), si limita ad una sega al di fuori del lettino e ti fa massaggiare il suo seno.
-più volte non si è fatta toccare sotto perché aveva il tampone, e ci sta, ma in momenti diversi in poco più di un mese (eventualmente il "marchese ucraino" ha tempistiche diverse 😂😂🤦‍♂️.
-ha gli occhi perennemente puntati all orologio e mette fretta per concludere il tutto.

Conclusioni: ho capito che si è scocciata di fare i massaggi e vorrebbe passare a un ruolo più manageriale, insomma vorrebbe gestire le altre 2 ragazze che vengono ogni tanto (Vicky e Alessandra, anche loro ucraine) e lei vorrebbe star tranquilla verso Verona a fare i fatti suoi.
Peccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto