Secondo racconto sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
281
ciao a tutti ritestata settimana scorsa la tipa rebecca in questione ed è sempre una maiala uguale e per niente missile a proposito qualcuno ha testato la sua collega comincia a ingrifararmi anche quella adesso che si mette in miniskirt?

Ma quale porka che ha l'orologio in mano e non vede l'ora che tu finisca ..per non parlare degli extra che chiede per qualsiasi cosa

per me non è cosi inanzitutto la tipa è rumena E non albanese E SI CHIAMA REBECCA e nella prima recensione c è scritto ALBANESE PONTENURE E SENZA NESSUN Nome ...... poi per il resto a me mi ha limitato solo quando volevo entrare in rai 2 col pollice intero unica cosa che non puo piacere a tutti è la passera che odora un po troppo di passera adesso, ma per il resto è ok secondo me varia da cliente a cliente l ultima volta ho mollato direttamente 50 e sono stato 25 minuti senza che rompesse ,vorrei provare la sua collega prossimamente

Ultima modifica:
ciao a tutti ritestata settimana scorsa la tipa rebecca in questione ed è sempre una maiala uguale e per niente missile a proposito qualcuno ha testato la sua collega comincia a ingrifararmi anche quella adesso che si mette in miniskirt?

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto