Secondo racconto sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Decido di tornare dalla mitica Giulia dopo il primo test più che positivo, il tempo a disposizione è limitato perché sono in pausa pranzo e ho il furgone della ditta. Lei si presenta puntuale fumando l'immancabile sigaretta. Sale in macchina e subito si mostra molto loquace. Arrivati nella location della volta scorsa concordiamo un menù completo, al che la donzella non perde tempo e subito me lo prende in bocca. Dopo alcune vigorose pompate il mio amichetto guadagna subito consistenza e viene avvolto dalla bocca calda e benedetta della figliola maleducata.
Presto si trasforma in un DT nel quale io le stantuffo la gola, provocandole conati di vomito. Lei si ferma un attimo, riprende fiato, e poi è lei stessa ad avventarsi nuovamente sul pisello. Un po' la lascio fare, poi decido è ora di scoparla. Lei mi incappuccia e in posizione missionaria e con le gambe appoggiate sulle mie spalle le dò dei colpi vigorosi che la fanno sussultare. Quando è il momento di venire lei mi toglie il cappuccio e prende tutto lo scarico in gola, pompando a fondo finché l'uccello è pulito come dopo un bidet.
Dopo il sesso lei si accende il cicchino, fatti i convenevoli la scarico all'inizio della via, dove c'è già un suv ad aspettarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto