Secondo voi ci è o ci fa...

Reaction score
126
Se ci è, è un frustrato che vive male le sue giornate; se ci fa, è perchè non ha ricevuto il trattamento che si aspettava e si è alterato :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
12
secondo me ci è ...ma tanto però !

A parte gli scherzi, ha preso una mega ultra missilata .. incazzato come un drago ha tirato su questa storia . Questo è il mio parere

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Bastava dire qualcosa tipo: "no, grazie, sono venuto per fare un semplice massaggio!" o in alternativa alzare i tacchi e togliere le tende se le avances lo avevano irritato/offeso/deluso. Tuttavia, come per ogni cosa, ognuno reagisce a modo proprio ad una certa situazione ed evidentemente il tipo in questione l'è venuto di fare così. Sicuramente è atipica come notizia: di solito certi episodi capitano a parti invertite, ovvero uomo che fa avances a donne, anche nell'ambito della propria professione.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Quindi se e quando il ragazzo in questione (qualora la notizia non fosse una boutade), dovesse incrociare le varie otr, specie le black, che solitamente tentano di rimorchiare potenziali clienti a volte in modo abbastanza esplicito, tempesterà di chiamate le volanti delle fdo per ognuna che ci prova con lui.
Tra le altre cose, sempre se la cosa sia vera, a causa del benpensante di turno e della sua dnuncia, si è privato a diversi punter-massaggiofili del posto, un luogo alternativo da testare. Da una rapida occhiata nei vari 3d massaggiferi nel bresciano, non sembra che di quel centro se ne sia mai accennato,quindi sarebbe stato un nuova location da provare, specie per gli appassionati dei centri orientali.

Commenta
Reaction score
13
mitico! sia se ci è, perchè uno fuori dal mondo mi è simpatico a prescindere, sia se ci fa, perchè ha saputo farsi valere :whistle3:
ricordiamo anche che la quasi totalità dei centri massaggi cinesi sono fuori legge anche non considerando i "servizi a manovella", perchè chi pratica i massaggi non ne ha la qualifica per farlo

Commenta
Reaction score
126
mitico! sia se ci è, perchè uno fuori dal mondo mi è simpatico a prescindere
Auguriamocelo, anche se in questo caso mi dà la sensazione di un povero mentecatto.

...se ci fa, perchè ha saputo farsi valere :whistle3:
Forse, vistosi scoperto, ha dovuto inventarsi un coupe de theatre per giustificarsi nei confronti della moglie.

Commenta
Reaction score
126
Giusto! però se lei se la beve l'è un poco grulla...

Già. Independentemente dal fatto che sia stato un centro erotico o meno, al tipo rimarrebbe da giustificare come mai è andato a farsi fare massaggi dai cinesi quando a casa ha la cintura elastica del Dottor Gibaud.

gibaud1.JPG

Commenta
Reaction score
1.027
Il tipo me lo immagino "nerd", con occhiale e camicia a maniche corte scozzese super sudato con la bavetta alla bocca....."ma mi faccia il piacere":on_the_quiet:

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Se ci è, è un frustrato che vive male le sue giornate; se ci fa, è perchè non ha ricevuto il trattamento che si aspettava e si è alterato :on_the_quiet:

molto probabile la seconda , se avesse detto ai carabinieri che non ha avuto la prestazione che si aspettava ,avrebbe preso una multa e qualche denuncia ,invece si è inventato una storiella per metterglielo in culo virtualmente ,non avendolo potuto fare fisicamente.....:rofl:

Commenta
Reaction score
1
guardate che probabilmente sono delle dichiarazioni che rilascia la polizia ai giornali, qualche mese fa è successa una cosa del genere a Perugia, la mia città, ed il fatto ha portato alla chiusura di 3 centri di massaggio cinesi.
Neanche noi non abbiamo creduto a dichiarazioni di questo tipo, anche perchè chi va in un centro di questo tipo sa quello che trova. allego il link al thread in cui noi perugini ne parlavamo
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-sauna-umbria-vt20824-8.html

Ultima modifica:
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Sicuramente è atipica come notizia: di solito certi episodi capitano a parti invertite, ovvero uomo che fa avances a donne, anche nell'ambito della propria professione.
Si potrebbe aprire un topic parallelo in cui raccontare a quanti di noi maschi è eventualmente capitato di ricevere avances da donne (pay ma soprattutto free), raccontando poi come abbiamo reagito e il tipo di avance. A me ad esempio quand'ero più sbarbatello (intorno ai vent'anni o giu di lì), su di un bus urbano affollatissimo mi capitò che una donna credo sulla cinquantina (na mezza sciroccata, probabilmente mezza brilla), mi mise le mani sul pacco. Data la giovane età la cosa mi creò un certo disagio e nessuna eccitazione, anche perchè la tipa in questione era alquanto cozzetta. Meno male che dovevo scendere alla fermata successiva,così mi tolsi subito da quella situazione d'imbarazzo.

Commenta
Reaction score
4
Si potrebbe aprire un topic parallelo in cui raccontare a quanti di noi maschi è eventualmente capitato di ricevere avances da donne (pay ma soprattutto free), raccontando poi come abbiamo reagito e il tipo di avance. A me ad esempio quand'ero più sbarbatello (intorno ai vent'anni o giu di lì), su di un bus urbano affollatissimo mi capitò che una donna credo sulla cinquantina (na mezza sciroccata, probabilmente mezza brilla), mi mise le mani sul pacco. Data la giovane età la cosa mi creò un certo disagio e nessuna eccitazione, anche perchè la tipa in questione era alquanto cozzetta. Meno male che dovevo scendere alla fermata successiva,così mi tolsi subito da quella situazione d'imbarazzo.

In effetti è così: da sbarbatelli le avances dalle signore capita di riceverle, ma si è troppo imbranati per coglierle al volo ed insperti per apprezzare (prima della prova pratica) il sesso con le donne mature.
Invece ora le avances scarseggiano e le rare occasioni spesso non si colgono per altri motivi

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Mah,secondo me le avances fatte da tipe tipo quella incontrata dal pantega sul bus non fanno tanto testo,dato che si parla di gente mezza sciroccata, ed è sempre meglio lasciar perdere subito ed ignorare. Nel senso che spesso trattasi di persone che non ci stanno con la testa, almeno in quel determinato momento. Anche a me talvolta capita che in qualche sala d'attesa di stazioni ferroviarie,specie quelle di grandi città tipo milano c.le o termini,ma anche in metrò, che sedute davanti a me ed altri passeggeri,si mettano signorine di qualsiasi età, che ogni tanto spalancano le cosce mostrando lo slip o direttamente il pube se non portano nulla sotto la gonna. Generalmente sono clochard,ubriache,fatte,strane,dall'igiene precaria,ecc.,gente non completamente lucida insomma, di cui qualunque uomo di buon senso nn accetterebbe le avances nemmeno se pagassero loro.

Commenta
Alto