Secondo voi, come è dilatata la vagina delle vostre ragazze

“Secondo voi, come è dilatata la vagina delle vostre ragazze/donne?

• Dopo la nascita - 2 dita più/meno

Voti: 0 0,0%
  • Dopo la nascita – fino a pugno maschile

• senza bambini - più di un pugno maschile (fist)

• Votanti
    10
Reaction score
12
Buongiorno Ragazzi!

Un nuovo compito non tanto difficile per voi!

Domandina: Secondo voi, come è dilatata la vagina delle vostre ragazze? :good:

Provate a rispondere in modo abbastanza coretto. :biggrin: Vi ringrazio come sempre….

E se non credo troppo potete anche dare un piccola spiegazione della tecnica applicata che porta al successo, grazie… :wink:

Missy

PS: Avete più possibilità a rispondere!.

Reaction score
13
Ustì, cara Miss J, mi prendi in contropiede...Forse perchè non ho una ragazza!?!?
E non ho mai provato a "misurare" certe cose... :biggrin:
Noto che le tue indagini stanno diventando sempre più "scientifiche"... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
zakk88 ha scritto:
Parlaci un po' di te; la tua come e' dilatata? :biggrin:

Caro Zakk, se tu leggi un po' nei mio post in passato capisci già un po' tanto su di me, senza offesa... :wink: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
zakk88 ha scritto:

Caro Zakk, se tu leggi un po' nei mio post in passato capisci già un po' tanto su di me, senza offesa... :wink: Saluti Missy

caro giovanotto, Missy non ha bisogno certo di essere difesa nè dal sottoscritto, nè da altri, visto che lo sa
fare benissimo da sola. Dico solo che forse sarebbe il caso di essere un filo più rispettosi e meno offensivi,
specie nei confronti dei membri anziani della community. Grazie.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
zakk88 ha scritto:

caro giovanotto, Missy non ha bisogno certo di essere difesa nè dal sottoscritto, nè da altri, visto che lo sa
fare benissimo da sola. Dico solo che forse sarebbe il caso di essere un filo più rispettosi e meno offensivi,
specie nei confronti dei membri anziani della community. Grazie.

Caro Eddy, ti ringrazio nonostante, sei grande Eddy, rimani come sei.....Un abbraccio forte :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
57
La mia ultima ex-ragazza (adesso sono singoal) senza bambini tra le due e le tre dita (più tre a volte)......devo dire di esserci rimasto un po male la prima volta perchè di solito con le mie ex passate ci entrava un dito e mi pareva che bastasse.
Comunque quando con delicatezza e simpatia gli chiesi spiegazioni mi disse che un suo ex era superdotato......

Commenta
Reaction score
8
Non tutte le fiche sono uguali .
Alcune ci passa dentro un carrarmato e ritornano belle elastiche e strette altre anche con pochi kilometri all'attivo e con piselli nella norma sono mollaccione.
Poi c'e' l'eta' ! :cray:
A 20anni il polpaccio e' + tonico di uno di 40 anche se allenato.
Capito mi hai :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
La mia attuale compagna appartiene al "four fingers club".... :big_boss:

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:

Caro Posit, come si dice:
"Varium et mutabile semper femina."…. :mda: "Carpe Diem" o forse domani… :first_move: Baci Missy

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:

Caro Posit, come si dice:
"Varium et mutabile semper femina."…. :mda: "Carpe Diem" o forse domani… :first_move: Baci Missy

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:
Alcune ci passa dentro un carrarmato e ritornano belle elastiche e strette altre anche con pochi kilometri all'attivo e con piselli nella norma sono mollaccione.

Carissimo Creatura, contro questo fenomeno da te spiegato, sempre se la donna è predisposta, aiutano certi esercizi per il pelvico... Allora non dire che la medicina non ha pensato a tutto!. Baci Missy

PS: Il tuo voto hai dato? :wink:

Commenta
Reaction score
11.157
Il presente solo per dire che ho dato tre voti rispetto a tre persone diverse della mia vita. Tre voti completamente diversi, due relativi a due ragazze senza figli con diversi fattori fisici, una con un figlio.

Sono rimasto stupito dal fatto che la minor dilatazione l'ho constata proprio in quella con un parto alle spalle. :unknw:

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
Il presente solo per dire che ho dato tre voti rispetto a tre persone diverse della mia vita. Tre voti completamente diversi, due relativi a due ragazze senza figli con diversi fattori fisici, una con un figlio.

Sono rimasto stupito dal fatto che la minor dilatazione l'ho constata proprio in quella con un parto alle spalle. :unknw:

Caro Power, quasi, quasi direi che sei il più esperto tra voi.... :good: Baci Missy

PS: Sei un piccolo impudicus=libertino. :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Miss Jane ha scritto:
creatura ha scritto:

Carissimo Creatura, contro questo fenomeno da te spiegato, sempre se la donna è predisposta, aiutano certi esercizi per il pelvico... Allora non dire che la medicina non ha pensato a tutto!. Baci Missy

PS: Il tuo voto hai dato? :wink:
Si ho votato .. io voto sempre compresi i referendum :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:
[quote="Miss Jane":p20c1mgl]PS: Sei un piccolo impudicus=libertino. :biggrin:

No... no... son proprio maiale ! :w00tmesalia:

Caro Power, anche per essere un maiale ci vuole espierenza, altrimenti come si fa a trovare il cibo buono!. :biggrin: Missy

(sempre scherzoso)[/quote:p20c1mgl]
in quanto a cibo buono ....beh ho una certa esperienza per le misure non troppa più di due dita non le ho mai infilate per paura di far male ........non riesco ad essere sadico e nessuna me l'ha mai chiesto

ciao ed un bacio da modena

Commenta
Alto