Secondo Voi (punter esperti)

Reaction score
204
Ciao ragazzi,
PREMESSA
mi illustro la mia situazione attuale. Fisicamente mi sento un po giù fisicamente anche se ho 25 anni colpa del caldo, poi del fresco e ora di nuovo caldo. Aggiungete lo stress e non aver fatto vacanze ed il gioco è fatto. Ultimamente (me ne accorgo attraverso una stimolazione manuale del pipino) duro poco, insomma non sono al top. Inizierò a prendere pappa reale e ricostituenti e moderazione nella troppa attività fisica.
Nonostante ciò ogni essere femminile che cammina scatena voglie animalesche. Basta un po di coscia per immaginarmi a letto con la donna in questione.
Ultimamente il sesso con Otr, caratterizzato da una copula veloce (la scomodità spesso mi piace risolverla trombando all'aperto) e sbrigativa, non mi va più bene. Cerco del sesso più "avvolgente", baci, leccate in ogni dove etc.
OBIETTIVI
Per questo, visto l'avvicinarsi dell'inverno e del sempre meno tempo che uno è in giro rispetto all'estate, attraverso social network (badoo) sto cercando scopamiche free o in estremo pay (dal costo contenuto 50 - 70, ma che non siano catene di montaggio )
Per le free ed i social network rimando ad altro thread
DUBBIO
Su badoo mi imbatto in una bella donna rumena, dall'aspetto giovanile e dal fisico come piace a me: viso e sguardo intrigante, non magra ma con la carne al punto giusto. Dopo aver chattato e chiesto di incontrarla mi dice che è una pay, tariffa 50 (baci e leccate comprese). Mi da il cell e faccio una ricerca e scopro che gli annunci fanno riferimento ad una località dove è stata in passato. Ora sui vari siti (bakeka etc) non mette annunci. Esco per incontrarla ma trovo la strada super trafficata causa incidente e la chiamo per avvisarla che non sarei potuto andare. Al cell mi ha ringraziato per aver avvisato e mi ha detto che per stare con me doveva anche districarsi da altri impegni quindi alla fine meglio cosi per tutti e due. Sempre al cell ho sentito la voce di una bambina che si frignava. Mi chiedo può essere che questa (indicando come lavoro su badoo - assistenza anziani - badante) sia una no prof che smarchetti per arrotondare e magari selezioni solo clienti che le "vadano bene" (nel senso che visiona le foto, ci parla e poi da numero). ??? (dovrebbe abitare in un grande palazzo e cosi magari non vuole dare nell'occhio con troppo via vai)
Se è cosi e si dimostra brava nel trombo ... ho fatto bingo ... niente più nottare in giro in cerca della giusta otr senza il pensiero delle lucine blu che ti beccano a culo x aria.

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
in ogni caso ragiona sempre e solo con il cazzo, se inizi a ragionare con il cervello rischi di fregarti .

badoo e' piano di zoccole

Commenta
Reaction score
6
stai facendo benissimo! occhio e informati sempre per bene prima!! :wink:

io sto "pescando" su badoo da quattro anni
e mi trovo benissimo
a mio modesto parere, un 50% di quelle che vedi è lì per trombare,
un 30% è pay (tantissimi trans/trav); il restante 20% o è brutta irrimediabile
o cerca il pollo che la mantenga

Commenta
Alto