secondo voi

Reaction score
319
Morte sua .. panza mia :lol:

Venditti-porceddu-sannita.jpg

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
no dico in generale non quelli di questo forum nel mondo le persone dipendono da qualcosa che sotto sotto ci uccide

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
perché la maggior parte di noi (se non tutti) dipende da qualcosa che uccide?

Sicuramente avrai pensato ad una cazzata....

In realtà tutti noi dipendiamo da qualcosa di velenoso...che però ci è indispensabile per vivere...
è un veleno molto potente....un gas tossico che provoca la distruzione di cellule viventi e materia inerte..
il suo nome è....ossigeno...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
Probabilmente l'amico leggy si riferiva a cose che creano dipendenza e che questa dipendenza giorno dopo giorno ci uccide, classico esempio il fumo per i fumatori, tutti sappiamo che il fumo fa male e aumenta il rischio di cancro ai polmoni eppure continuiamo (per chi e' fumatore) a fumare imperterriti.
Altro esempio può essere l'alimentazione, a chi non piace un club sandwich con mare di salsa rosa e patatine fritte, eppure e' una botta di colesterolo quasi letale.
Per aggiornarci al nostro campo forse anche la figa può uccidere, l'atto sessuale affatica il cuore e in alcuni casi si può restare sotto i ferri!
Però' che bella morte!!!! Magari con un bel club appena mangiato e una sigaretta appena fumata!!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
In realtà tutti noi dipendiamo da qualcosa di velenoso...che però ci è indispensabile per vivere...
è un veleno molto potente....un gas tossico che provoca la distruzione di cellule viventi e materia inerte..
il suo nome è....ossigeno...:pleasantry:

per non parlare poi del monossido di diidrogeno........

Commenta
Reaction score
3.873
Forse il problema non è leggy (sotto immortalato) ma noi che gli andiamo dietro.

fg.jpg

Commenta
Reaction score
47
Quello immortalato anche se un personaggio di fantasia è un genio, di semplicità, ma un genio, quindi non confondere le due cose please.

Commenta
Reaction score
22
in effetti....non ci avevo mai pensato prima ma a me mi uccide l'astinenza (da fica intendo)... ma e' proprio per quella che meglio apprezzo la scopata successiva :)

Commenta
Reaction score
12
quanto siete cattivi :(

,,ma no Leggy. non sono cattivi, anzi.. alcuni post sono anche divertenti, almeno io ho riso,
ma non è che forse-forse la parola " uccide " è un tantino esagerata?? Sai fa venire quel brividino lungo la shiena che se fossi un uomo
mi sarei già toccata i gioielli di famiglia, :lol: per così dire...
ciao! :)

Commenta
Reaction score
9.990
,,ma no Leggy. non sono cattivi, anzi.. alcuni post sono anche divertenti, almeno io ho riso,
ma non è che forse-forse la parola " uccide " è un tantino esagerata?? Sai fa venire quel brividino lungo la shiena che se fossi un uomo

TOCCA I MIEI FRANCY !!!! per la proprieta' commutativa dei maroni il gesto scaramantico dovrebbe funzionare anche su di te .......
nel caso non funzionasse pregasi ripetere l'operazione piu' volte ad intervalli regolari . :pleasantry:

Commenta
Reaction score
4

amore ma io non intedevo uccidere nel vero senso della parola, nel senso che ci uccide dentro in qualche modo.P.s un bacio sulla guancia :)

Commenta
Alto