Seducente bambolina - Firenze - Altro

N

nemoss

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Seducente bambolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...bolina-tremendamente-insaziabile-7zns65959512
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brasil
ETA': su 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: seeeeeeeeeeee, domani!!!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:bj,r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona con capelli rossi, viso normale,fisico giunonico e sodo,secondo me un pò abbondante di panza, culo niente male, belle bocce
ATTITUDINE: simpatica,non mette fretta, ma poco porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34883964xx

LA MIA RECENSIONE:
arrivo in via baracca in zona ad altissimo sgamo nella assoluta convinzione delle foto false...la voce è simpatica,quindi decido di collaudare...mi apre una ragazza sorridente, capello rossiccio mosso, pelle chiara, brasileira...fisico un pò in carne, ma la tipa è alta e tosta....due bocce veramente belle, una terza piena....nell'insieme,anche grazie a tacchi ed intimo arrapante,mi sembra carina...ovviamente,stanti le foto clamorosamente false,ottengo un rate easy (cinquantello) per prestazione basica...bj ben fatto, trombaggio in mission e pecos, senza fretta alcuna...la ragazza geme in modo teatrale,ma almeno non è una mummia e non mette fretta...la location è un pò vecchia,ma decorosa...esperienza sicuramente positiva,per 50 poi va benissimo...i miei dubbi riguardano il viso (carino,ma non incontra i miei gusti) e la sua attitudine a non godere per niente durante il rapporto.....troppo professionale, anche se gentile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    53,5 KB · Visite: 153
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,9 KB · Visite: 180
  • 1.jpg
    1.jpg
    35,8 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
questa era una delle tre che ieri avevo in lista come potenziali contatti. Poi mi sono rivolto ad altra, ma non ho avuto miglior fortuna
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Collega recensisci il missile così ce lo eviti!!!!!
 
Commenta
Alto