Seducente bambolina - Firenze - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione nemoss
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

N

nemoss

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Seducente bambolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...bolina-tremendamente-insaziabile-7zns65959512
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brasil
ETA': su 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: seeeeeeeeeeee, domani!!!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:bj,r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona con capelli rossi, viso normale,fisico giunonico e sodo,secondo me un pò abbondante di panza, culo niente male, belle bocce
ATTITUDINE: simpatica,non mette fretta, ma poco porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34883964xx

LA MIA RECENSIONE:
arrivo in via baracca in zona ad altissimo sgamo nella assoluta convinzione delle foto false...la voce è simpatica,quindi decido di collaudare...mi apre una ragazza sorridente, capello rossiccio mosso, pelle chiara, brasileira...fisico un pò in carne, ma la tipa è alta e tosta....due bocce veramente belle, una terza piena....nell'insieme,anche grazie a tacchi ed intimo arrapante,mi sembra carina...ovviamente,stanti le foto clamorosamente false,ottengo un rate easy (cinquantello) per prestazione basica...bj ben fatto, trombaggio in mission e pecos, senza fretta alcuna...la ragazza geme in modo teatrale,ma almeno non è una mummia e non mette fretta...la location è un pò vecchia,ma decorosa...esperienza sicuramente positiva,per 50 poi va benissimo...i miei dubbi riguardano il viso (carino,ma non incontra i miei gusti) e la sua attitudine a non godere per niente durante il rapporto.....troppo professionale, anche se gentile

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    53,5 KB · Visite: 159
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,9 KB · Visite: 186
  • 1.jpg
    1.jpg
    35,8 KB · Visite: 124
questa era una delle tre che ieri avevo in lista come potenziali contatti. Poi mi sono rivolto ad altra, ma non ho avuto miglior fortuna

Collega recensisci il missile così ce lo eviti!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto