RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-seducente-mora-hkqw35750183
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Seducente mora
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, daty, sex
COMPENSO RICHIESTO: 70 (ma credo che adesso per i nuovi clienti chiede 100)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora oltre social time
DESCRIZIONE FISICA: altezza nella media, formosa bel seno naturale sodo e auto reggente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920638XX
LA MIA RECENSIONE:
Circa una decina di giorni fa, ormai all'asciutto da un bel po' stavo programmando una bella "punterata", quando mi imbatto nell'annuncio e riconoscendo la tipa con la quale ho avuto piacevoli incontri, non resisto alla tentazione di replicare... L'avevo già recensita, non dico il nome, qualcuno la riconoscerà, altri no, ma poco importa. al telefono mi accoglie molto simpaticamente, è una ragazza dolcissima. Fisso un appuntamento per la mattina dopo, come è mia consuetudine. Alle nove puntuale, arrivo in via Mariano Stabile, mi accoglie con un vestitino nero di cotone aderente e tacchi alti, molto arrapante, il vestitino la avvolgeva mettendone in risalto le prosperose forme e i suoi capezzoli molto evidenti. Passiamo dal bagno dove ha molta cura di lavarmi personalmente dopodicché mi "assaggia" subito, con un ottimo bbj giusto come antipasto
Poi lei si rinfresca la già pulitissima patata e passiamo in camera. L'aiuto a spogliarsi con molto piacere, accarezzandola. Ci avvinghiamo nel lettone, ci dedichiamo attenzioni reciproche... ha davvero un bellissimo seno naturale, che è una vera poesia
poi io mi dedico ad un meraviglioso daty con anal rimming, sesso in varie posizioni, terminiamo a smorzacandela. Poi, cosa che mi piace molto fare rimaniamo un po' abbracciati ad accarezzarci e chiaccherare un po'. Poi un altro passaggio in bagno per i lavaggi finali, lei si fa una doccia. Dopo un po' ci trasferiamo in cucina, mi offre il caffè e mangiamo dei cornettini che le ho portato per la colazione, visto che sono andato a trovarla piuttosto presto. Chiacchieriamo tranquillamente e apprendo con dispiacere che a fine mese andrà via. Andrò senz'altro a trovarla ancora per salutarla. Sigh!
In conclusione, si instaurato un bel feeling con questa ragazza è come se andassi da un'amante. Mi dispiace davvero molto che se vada.
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Seducente mora
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, daty, sex
COMPENSO RICHIESTO: 70 (ma credo che adesso per i nuovi clienti chiede 100)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora oltre social time
DESCRIZIONE FISICA: altezza nella media, formosa bel seno naturale sodo e auto reggente

ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920638XX
LA MIA RECENSIONE:
Circa una decina di giorni fa, ormai all'asciutto da un bel po' stavo programmando una bella "punterata", quando mi imbatto nell'annuncio e riconoscendo la tipa con la quale ho avuto piacevoli incontri, non resisto alla tentazione di replicare... L'avevo già recensita, non dico il nome, qualcuno la riconoscerà, altri no, ma poco importa. al telefono mi accoglie molto simpaticamente, è una ragazza dolcissima. Fisso un appuntamento per la mattina dopo, come è mia consuetudine. Alle nove puntuale, arrivo in via Mariano Stabile, mi accoglie con un vestitino nero di cotone aderente e tacchi alti, molto arrapante, il vestitino la avvolgeva mettendone in risalto le prosperose forme e i suoi capezzoli molto evidenti. Passiamo dal bagno dove ha molta cura di lavarmi personalmente dopodicché mi "assaggia" subito, con un ottimo bbj giusto come antipasto

In conclusione, si instaurato un bel feeling con questa ragazza è come se andassi da un'amante. Mi dispiace davvero molto che se vada.
Allegati
Ultima modifica: