SEDUCENTE PADRONCINA MOLTO SOFT-BAKECA INCONTRI LECCE

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
RECENSIONE- PADRONCINA MOLTO SOFT LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-seducente-patroncina-molto-bp7c19728219
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 26 anni (è su i 29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, Daty, pioggia dorata, Rai1.
Rai2 non richiesto ma tranquillamente a disposizione
su richiesta turpiloquio in fase di rapporto con linguaggio
da autentica puttana da strada dei peggior bassifondi.
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: Mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino con un bel paio di labbra
il seno è una 4°naturale, fisicamente formosa.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si


RECENSIONE:
Riceve in un'appartamento in centro situato in una traversa di via trinchese, con le dovute cautele dettate dal fatto che è una zona molto esposta (almeno per me) l'ho raggiunta dopo accordi telefonici, chiedendole di non farmi aspettare vista la posizione della location.. mi ha difatti aperto subbito ricevendomi in maniera gentile, indossava una veste corta sottile ed un paio di scarpe alte, dopo una simpatica conversazione inizile si è passati al duque.
Si è sfilata la veste sfoderando la balconata di tette e si è tolta il perizoma, ci siamo scambiati un paio di baci e poi l'ho fatta mettere a pecorina per leccargliela da dietro..ho infilato la lingua in passera cosa molto gradita con passaggi varia anche sul buco di sopra, dopo ho continuato sembre col daty con lei distesa sul letto proseguendo con giochini di lingua che l'hanno fatta bagnare, giunto il momento ci siamo spostati...per il gioco acquatico, ci ha messo qualche secondo (difatti per un'attimo ho temuto che capitolasse) ma poi mi ha buttato sopra un getto bollente e direi abbondante...
BBj fatto bene molta saliava e supportato anche dalle labbra che ha, che le facilitano il compito notevolmente, poi successivo gommino ed un paio di posizioni in passera, finale tolto l'ingombro e schizzata di sborra sulle tette.
In fase di daty iniziale la passera non era pulita al massimo nel senso che si sentiva.. "la stessa prestazione piogg.d."..già effettuata da poco..e tra un cliente e l'altro non so quanto si deterga..(perchè anche se sono l'unico a scrivere precisando le prestazioni nelle rece..all'atto pratico non sono assolutamente il solo a richiedere varianti nel rapporto di questo tipo..) quindi per quanto mi riguarda è uguale, ma magari per uno che va sul "normale" non è proprio la stessa cosa.
Fisicamente non mi ha esaltato (è troppo formosa per i miei gusti) ha un viso carino, ma con qualche chilo in meno potrebbe essere una discreta fica, per questo motivo non ci ritorno.
Per quanto riguarda la prestazione invece è stata tutto sommato buona.
Index 38064120xx
 

Allegati

  • padroncina.rar
    45,7 KB · Visite: 51
  • padr.s.rar
    54,5 KB · Visite: 58
  • padroncina soft.rar
    69,4 KB · Visite: 52
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
L'ho intervistata telefonicamente "molto disponibile " ci stavo facendo un pensierino, però la via è proprio vicino Piazza Mazzini per me off limit.
 
Commenta
Alto