Seduttrice insaziabile - Taranto - Altro

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.717
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sull'annuncio non risulta alcun nome, ma se non ricordo male mi ha detto di chiamarsi Carla.
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-md7z66855328
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ecuadoriana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - dt . rai1 - con
SERVIZI USUFRUITI: bj - dt - cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 cm circa, mulatta, bei lineamenti del volto, seno una terza tonda e bella naturale, culo grosso e alto. Cosce un po' eccessive.
ATTITUDINE: Gentilissima, sorridente, accogliente. Una delle migliori nella mia carriera.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale a scendere e due a salire.
INDEX RICERCHE: 35106475xx

LA MIA RECENSIONE:

"SI CORTESE E GENTILE PERCHÉ MERITO TANTA DOLCEZZA E GRATITUDINE"
Mai un annuncio a Taranto fu così vero. Ieri pomeriggio decido, senza esitazione, di andare a fare visita a questa ragazza, attratto dalle sue foto che mi sembravano vere e che mi attiravano moltissimo date le forme generose della signorina. Le chiamo con 20 minuti di preavviso e mi fiondo nel sito in cui mi aveva indirizzato. La dimora si trova in centro, ma il punto preciso non è eccessivamente esposto. Arrivato sotto casa la richiamo e mi spiega come giungere all'appartamento suo, faccio il percorso e ad aprirmi la porta è proprio lei, la ragazza delle foto, e indossa il vestitino a rete che ha anche nelle foto. Mi accoglie con un sorriso bellissimo e mi fa accomodare presto nella sua stanza. Due secondi per accordarci sul da farsi, mi assicuro sulle sue capacità di fare dt, le verso l'obolo e iniziamo a spogliarci; a dire il vero inizio a spogliarmi io dato che lei sotto il vestito non indossava nulla, nemmeno il perizoma. Durante la svestizione abbiamo chiacchierato molto naturalmente e piacevolmente, lei è una ragazza affabile e mi racconta un po' della sua vita e io della mia. Una volta in mutande, mi avvicino a lei che si trovava di spalle vicino ad un mobiletto dove aveva tutto l'armamentario necessario, e esibisce questo bellissimo (gusto personale, ovviamente) culone da nera lussuriosa, grosso, alto e della consistenza giusta, e inizia a strusciarsi sia di spalle che di fronte. L'accarezzo il sedere, lo strizzo tra le mani, lo faccio ballonzolare, che dire…eccezionale per me che sono un grande fan delle nere. Le tocco il seno tondo, ci ficco in mezzo la faccia, le lecco i capezzoli, ci gioco e le faccio un sacco di complimenti, non per convenienza ma perché a parer mio se l'è meritati tutti. Lei appariva divertitissima dal mio atteggiamento senza mai perdere il suo fare sensuale e sexy e approfittava per farmelo rizzare alla grande calando le mani sul boxer. Tutto questo strusciarsi era condito da chiacchiere e scambi reciproci e secondo me le sono piaciuto, non esteticamente quanto per il mio modo di fare che è stato naturale come poche volte nella mia carriera da punter.
Assodato che il fratellino era in supertiro, mi calo le mutande e mi da le spalle e io approfitto per sbatterle il mio cazzo turgido su quelle chiappone paradisiache. Mi fa stendere sul letto matrimoniale e si getta addosso proseguendo lo struscio arrapante, cambiando di tanto in tanto di posizione, dandomi il di nuovo le spalle; approfitto e le infilo il fratellino tra le chiappe a mo di pane dell'hot dog e mi faccio un principio di spagnola tra le chiappe, cosa che lei ha trovato originale e divertente. Subito dopo mi incappuccia e mi attacca un bj/deep throat apprezzabile: non il migliore della mia vita ma di ottima fattura, fatto di ciucciate e affondi lenti, ritmati, leccate e massaggi alle palle; davvero bello.Andiamo avanti così un bel po'; quando rischiavo di capitolare anzitempo la fermavo e lei sempre con la sua bellissima risata aspettava senza mettere mai fretta. Dopo un altro po' di pompino decidiamo di scopare, mi fa alzare dal letto, lei si mette al bordo e mi offre queste due natiche a pecora, e non ci metto più di due secondi per infiocinarla in quella posizione e la pompo fino a quando non sentivo il rischio capitolazione insorgere; mi fermavo, mi riprendevo e continuavo. Dopo un po', decido di girarla e di trombarla alla missionaria per vederla nella sua interezza, così formosa con quella patatona depilata, nera e rosa. La trombo alla grande così, con le sue gambe in alto e la faccia tra le tette. Quando sento che trattenermi non era più sopportabile, le chiedo rapidamente se le potevo venire sul seno e mi dice si, senza problemi. Mi alzo, mi scappuccio e lei si inginocchia davanti a me, mi do due bottarelle con la mano e le inondo le tette che lei stringeva una all'altra per raccogliere tutto il mio sperma, e terminando con una sonora risata dicendo che "quanto è caldo!!!". Finito l'amplesso, mi trattengo con lei ancora per un bel po' dato che evidentemente apprezzava la mia compagnia e abbiamo parlato del più e del meno, tra l'altro prendendo in giro i maniaci tristissimi che chiamano le ragazze solo per sentire la sua voce e dire porcate mentre si masturbano. E' stato il social time tra i più piacevoli di sempre con una pay. Decido di andarmene non senza assicurarmi che non le servisse nulla. Le ho detto, "il numero ce l'hai, se ti dovesse servire qualcosa, dimmelo senza esitare"; mi ha ringraziato, baciato e ci siamo salutati.
Tirando le somme, questo è l'incontro pay migliore del 2014 per me fino ad ora. Mi ricorda un po' Naomi, una ragazza che ho conosciuto sulla litoranea l'estate scorsa e che sono andato a trovare altre volte in quel di San Vito (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=131593&highlight=naomi+taranto).
Tirando le somme dico che ci tornerei più che volentieri. Fossero tutte come lei avremmo svoltato.
Trattatela bene perché è una ragazza deliziosa e eccezionale.
Alla prossima.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Bella rece. Foto ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.717
  • Creatore Discussione
  • #5
Io cerco di contribuire sempre, amici.
Abbasso i lurker!!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sull'annuncio non risulta alcun nome, ma se non ricordo male mi ha detto di chiamarsi Carla.
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-md7z66855328
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ecuadoriana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - dt . rai1 - con
SERVIZI USUFRUITI: bj - dt - cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 cm circa, mulatta, bei lineamenti del volto, seno una terza tonda e bella naturale, culo grosso e alto. Cosce un po' eccessive.
ATTITUDINE: Gentilissima, sorridente, accogliente. Una delle migliori nella mia carriera.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale a scendere e due a salire.
INDEX RICERCHE: 35106475xx

LA MIA RECENSIONE:

"SI CORTESE E GENTILE PERCHÉ MERITO TANTA DOLCEZZA E GRATITUDINE"
Mai un annuncio a Taranto fu così vero. Ieri pomeriggio decido, senza esitazione, di andare a fare visita a questa ragazza, attratto dalle sue foto che mi sembravano vere e che mi attiravano moltissimo date le forme generose della signorina. Le chiamo con 20 minuti di preavviso e mi fiondo nel sito in cui mi aveva indirizzato. La dimora si trova in centro, ma il punto preciso non è eccessivamente esposto. Arrivato sotto casa la richiamo e mi spiega come giungere all'appartamento suo, faccio il percorso e ad aprirmi la porta è proprio lei, la ragazza delle foto, e indossa il vestitino a rete che ha anche nelle foto. Mi accoglie con un sorriso bellissimo e mi fa accomodare presto nella sua stanza. Due secondi per accordarci sul da farsi, mi assicuro sulle sue capacità di fare dt, le verso l'obolo e iniziamo a spogliarci; a dire il vero inizio a spogliarmi io dato che lei sotto il vestito non indossava nulla, nemmeno il perizoma. Durante la svestizione abbiamo chiacchierato molto naturalmente e piacevolmente, lei è una ragazza affabile e mi racconta un po' della sua vita e io della mia. Una volta in mutande, mi avvicino a lei che si trovava di spalle vicino ad un mobiletto dove aveva tutto l'armamentario necessario, e esibisce questo bellissimo (gusto personale, ovviamente) culone da nera lussuriosa, grosso, alto e della consistenza giusta, e inizia a strusciarsi sia di spalle che di fronte. L'accarezzo il sedere, lo strizzo tra le mani, lo faccio ballonzolare, che dire…eccezionale per me che sono un grande fan delle nere. Le tocco il seno tondo, ci ficco in mezzo la faccia, le lecco i capezzoli, ci gioco e le faccio un sacco di complimenti, non per convenienza ma perché a parer mio se l'è meritati tutti. Lei appariva divertitissima dal mio atteggiamento senza mai perdere il suo fare sensuale e sexy e approfittava per farmelo rizzare alla grande calando le mani sul boxer. Tutto questo strusciarsi era condito da chiacchiere e scambi reciproci e secondo me le sono piaciuto, non esteticamente quanto per il mio modo di fare che è stato naturale come poche volte nella mia carriera da punter.
Assodato che il fratellino era in supertiro, mi calo le mutande e mi da le spalle e io approfitto per sbatterle il mio cazzo turgido su quelle chiappone paradisiache. Mi fa stendere sul letto matrimoniale e si getta addosso proseguendo lo struscio arrapante, cambiando di tanto in tanto di posizione, dandomi il di nuovo le spalle; approfitto e le infilo il fratellino tra le chiappe a mo di pane dell'hot dog e mi faccio un principio di spagnola tra le chiappe, cosa che lei ha trovato originale e divertente. Subito dopo mi incappuccia e mi attacca un bj/deep throat apprezzabile: non il migliore della mia vita ma di ottima fattura, fatto di ciucciate e affondi lenti, ritmati, leccate e massaggi alle palle; davvero bello.Andiamo avanti così un bel po'; quando rischiavo di capitolare anzitempo la fermavo e lei sempre con la sua bellissima risata aspettava senza mettere mai fretta. Dopo un altro po' di pompino decidiamo di scopare, mi fa alzare dal letto, lei si mette al bordo e mi offre queste due natiche a pecora, e non ci metto più di due secondi per infiocinarla in quella posizione e la pompo fino a quando non sentivo il rischio capitolazione insorgere; mi fermavo, mi riprendevo e continuavo. Dopo un po', decido di girarla e di trombarla alla missionaria per vederla nella sua interezza, così formosa con quella patatona depilata, nera e rosa. La trombo alla grande così, con le sue gambe in alto e la faccia tra le tette. Quando sento che trattenermi non era più sopportabile, le chiedo rapidamente se le potevo venire sul seno e mi dice si, senza problemi. Mi alzo, mi scappuccio e lei si inginocchia davanti a me, mi do due bottarelle con la mano e le inondo le tette che lei stringeva una all'altra per raccogliere tutto il mio sperma, e terminando con una sonora risata dicendo che "quanto è caldo!!!". Finito l'amplesso, mi trattengo con lei ancora per un bel po' dato che evidentemente apprezzava la mia compagnia e abbiamo parlato del più e del meno, tra l'altro prendendo in giro i maniaci tristissimi che chiamano le ragazze solo per sentire la sua voce e dire porcate mentre si masturbano. E' stato il social time tra i più piacevoli di sempre con una pay. Decido di andarmene non senza assicurarmi che non le servisse nulla. Le ho detto, "il numero ce l'hai, se ti dovesse servire qualcosa, dimmelo senza esitare"; mi ha ringraziato, baciato e ci siamo salutati.
Tirando le somme, questo è l'incontro pay migliore del 2014 per me fino ad ora. Mi ricorda un po' Naomi, una ragazza che ho conosciuto sulla litoranea l'estate scorsa e che sono andato a trovare altre volte in quel di San Vito (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=131593&highlight=naomi+taranto).
Tirando le somme dico che ci tornerei più che volentieri. Fossero tutte come lei avremmo svoltato.
Trattatela bene perché è una ragazza deliziosa e eccezionale.
Alla prossima.
Grande rece...stavo puntando la tizia da un pò...spero che non vada via subito...mi hai fatto venire voglia di timbrarla...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.717
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi ha detto che non sa quanto resta. Probabilmente resterà due settimane ma se il lavoro va bene potrebbe restare anche di più.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Il link nella rece è scaduto, e facendo ricerca con l'index non salta fuori nulla. Qualcuno ha un link funzionante alla girl? Grazie! :)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.717
Aveva cambiato location (meno centrale) ma è partita poco più di una settimana fa.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Attenzione a non farvi trarre in inganno dalle foto di questo annuncio, foto della Carla ma index diverso 38902873XX che porta invece qui.
Ho chiamato e intervistato la girl, molto disponibile ed esplicita nello sciorinare il menu, magari chi ci è stato può confermare che la voce non sia la sua, boh!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.717
Non ti allarmare, l'ho chiamata ieri ed è Carla. Ha cambiato di nuovo location.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.717
Ieri ci sono tornato. E' sempre lei, è sempre in forma, simpaticissima e sexy. Ulteriore cambio location, ora è in una traversa della via del sommo poeta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...bellissima-mulatta-completissima-7m2b71499526
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ecuadoriana
ETA': dice 25, attendibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, 69, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Nera dal viso marcato, carina ma meno rispetto alle foto (nelle quali sembra anche più grande), terza/quarta di tette rifatte, culone grosso e cellulitico, pancetta moderata..
ATTITUDINE: allegra, giocosa, disponibile, nessuna fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902873xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa mattina al lavoro è stato un trionfo di minigonne e pantaloni bianchi con perizoccola vistosi che non facevano che assetare la voracità. Decido dunque che nel pomeriggio avrei dovuto provvedere ad adeguata produzione di enzimi tripla A che potrei accarezzare come figli ma che non ci arriveranno mai e finiranno smacchiati dalla pelle di una donna con tovagliolo di carta!
Scelgo un'inedita (ero tentato da Alessandra che è davvero bella e brava ma l'ultima volta è riuscita a farmi venire in 10 minuti) e battezzo la signora di questo 3d con la cui prima recensione devo concordare in gran parte.
Mi attende in via Capecelatro, zona non propriamente brillantissima e palazzo fatiscente. Mi accoglie nell'appartamento che è davvero spartano, la location è davvero tra le peggiori in cui sia capitato. In casa con lei altra ragazza, credo italiana, di un annuncio che vidi qualche giorno fa (questo: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-per-la-vj8n71453601 ), l'ho vista di sfuggita e poco in viso, non saprei dire se foto reali ma cmq l'italiana m'è sembrata abbastanza in forma.

La nostra Carla invece ha un culone davvero esagerato. Io non sono un amante del genere e non ho gradito, mi aspettavo un culo rotondo ma questo era fortemente sproporzionato e pronunciato rispetto al resto del corpo. Fortunatamente era l'unico aspetto negativo (sempre per me) perchè lei è carina, al mio dubbio sulle foto mi ha anche fatto vedere il book dove è parecchio abbellita dalla patina e da meches che non ha più. Rispetto a quelle cmq sembra più giovane, dice di avere 25 anni e tendo a crederle. Il resto del corpo non è male, mi attende con una specie di neglige bucherellato che fa presto a togliere, ride molto e scherza facilmente, mi mette a mio agio e comincio a pastrugnarle le tette che sono più belle da vedere che da toccare (il rialzo del cuscinetto e la doppia consistenza - morbide davanti e dure dietro - si sente troppo). Non concede FK ma si fa leccare e baciare ovunque, dopo un iniziale bj discreto ma non indimenticabile chiedo e ottengo 69. Ottima e prolungata sessione con indice e poi indice+medio che vanno a scavare con insistenza e veemenza come mai nessuna pay mi aveva concesso. Lecco bene la passera che ha buon sapore, mordicchio (chiaramente senza affondare) interno coscia, ciuccio clitoride, mi fa fare tutto.

Si passa a riding davvero buono, riesce a cavalcarmi per un bel po' senza stancarsi e con una certa partecipazione. si ritorna a 69 quando esausta per poi finire con lei seduta a terra con schiena+testa sul letto e io che la ricopro su seno e un po' di faccia.

PRO - attitudine, rapporto qualità prezzo, estetica generale
CONTRO - culone, seno rifatto non in modo impeccabile, location

Ottimo social, ottima attitudine, davvero esperienza positiva. Promossa :pleasantry:
 
Commenta
Alto