Seeking arrangement

Reaction score
132
A volte se ne parla ma é un OT che spesso quindi viene cancellato dai moderatori

Credo sia utile a tutti aprirne un dedicato a seeking.com

Commenta
Reaction score
775
Voi avete fatto di recente l'account?
A me chiede le foto del documento. Anche a voi?
Sì certo, è un segno di serietà del sito per evitare (ro)bot ecc. Vale anche per le ragazze, ovvio. E forse per questo sono diminuite. Capisco che preoccupi un po' (come la ... dichiarazione dei redditi, ma almeno a quella si può rispondere a sentimento).
A volte se ne parla ma é un OT che spesso quindi viene cancellato dai moderatori

Credo sia utile a tutti aprirne un dedicato a seeking.com
Non è fattualmente vero che sia stato concellato dai moderatori, i quali si limitano a ricordare che il tema è Sugar Daddy, ovunque si siano trovate le babies. Più d'uno di quelli che contribuiscono al thread citano sia MSD che SA, come anche HW e Wostess. Purché "esperienze con sugar babies" siano.

Commenta
Reaction score
1.043
Mi arrivano solo notifiche e messaggi da donne straniere lontanissime da me e direi tutti profili falsi....male male.

Commenta
Reaction score
132
Sì certo, è un segno di serietà del sito per evitare (ro)bot ecc. Vale anche per le ragazze, ovvio. E forse per questo sono diminuite. Capisco che preoccupi un po' (come la ... dichiarazione dei redditi, ma almeno a quella si può rispondere a sentimento).

Non è fattualmente vero che sia stato concellato dai moderatori, i quali si limitano a ricordare che il tema è Sugar Daddy, ovunque si siano trovate le babies. Più d'uno di quelli che contribuiscono al thread citano sia MSD che SA, come anche HW e Wostess. Purché "esperienze con sugar babies" siano
Se così fosse perché aprire delle discussioni dedicate a ciascuno dei portali che hai citato?
Ci sono singole discussioni per HW, WH, SA che più o meno trattano l'argomento SD/SB.
Discussioni in cui si parla ANCHE dei tecnicismi del sito stesso, ma anche dei suoi contenuti ovviamente.

Sugarbaby invece é limitato all'argomento sd/sb, ma nn é possibile parlare del sito MSD. Se così é allora andrebbe aperta una discussione dedicata al sito e nn all'argomento...

Non so, nin mi pare ci sia coerenza in ciò. É probabile mi manchi qlc elemento di valutazione, per cui se a voi sono chiare le motivazioni, vi leggo volentieri..

Commenta
Reaction score
775
Se così fosse perché aprire delle discussioni dedicate a ciascuno dei portali che hai citato?
Non sono il moderatore del sito quindi non potrei dire come e perchè. In effetti logica vorrebbe che per ciascun sito si discutesse degli specifici aspetti tecnici. E il tal caso mancherebbe il sito MSD.
Però i thread specifici sono stati aperti da noi, non dai moderatori, che sono molto tolleranti a quanto pare.
Se un intervento razionalizzatore dipendesse da me terrei due conversazioni, in modo da non essere troppo dispersivo. Una su MSD+SA ed eventuali altri simili. Un'altra su HW e Wostess per la ragione il passaggio tra fare la wing e farsi portare a cena bella agghindata e andare a letto non è né scontato, né fa parte dello scopo del sito.
Detto questo su HW ho trovato un paio di vere sugar babies con cui mi sono frequentato a lungo, per cui il riferimento nel thread "Sugar Daddy" non è improprio.
A pensarci bene, forse quello che manca è il thread "Sugar Baby". Risolverebbe tutte le ambiguità.

Commenta
Reaction score
132
Non sono il moderatore del sito quindi non potrei dire come e perchè. In effetti logica vorrebbe che per ciascun sito si discutesse degli specifici aspetti tecnici. E il tal caso mancherebbe il sito MSD.
Però i thread specifici sono stati aperti da noi, non dai moderatori, che sono molto tolleranti a quanto pare.
Se un intervento razionalizzatore dipendesse da me terrei due conversazioni, in modo da non essere troppo dispersivo. Una su MSD+SA ed eventuali altri simili. Un'altra su HW e Wostess per la ragione il passaggio tra fare la wing e farsi portare a cena bella agghindata e andare a letto non è né scontato, né fa parte dello scopo del sito.
Detto questo su HW ho trovato un paio di vere sugar babies con cui mi sono frequentato a lungo, per cui il riferimento nel thread "Sugar Daddy" non è improprio.
A pensarci bene, forse quello che manca è il thread "Sugar Baby". Risolverebbe tutte le ambiguità.
Concordiamo su tutto mi pare..

Poi magari ci racconti delle esperienze HW wostess perché riscontro sempre più risposte piccate di girl a cui provo educatamente a chiudere dei dopo cena.....

Commenta
Reaction score
25
devo dire che su SA ho sempre trovato tipe reali, non sono ancora incappato in questi fake

Commenta
Alto