- Reaction score
- 25
non ci credo che non c'è un topic su seeking.com
Sì certo, è un segno di serietà del sito per evitare (ro)bot ecc. Vale anche per le ragazze, ovvio. E forse per questo sono diminuite. Capisco che preoccupi un po' (come la ... dichiarazione dei redditi, ma almeno a quella si può rispondere a sentimento).Voi avete fatto di recente l'account?
A me chiede le foto del documento. Anche a voi?
Non è fattualmente vero che sia stato concellato dai moderatori, i quali si limitano a ricordare che il tema è Sugar Daddy, ovunque si siano trovate le babies. Più d'uno di quelli che contribuiscono al thread citano sia MSD che SA, come anche HW e Wostess. Purché "esperienze con sugar babies" siano.A volte se ne parla ma é un OT che spesso quindi viene cancellato dai moderatori
Credo sia utile a tutti aprirne un dedicato a seeking.com
Se così fosse perché aprire delle discussioni dedicate a ciascuno dei portali che hai citato?Sì certo, è un segno di serietà del sito per evitare (ro)bot ecc. Vale anche per le ragazze, ovvio. E forse per questo sono diminuite. Capisco che preoccupi un po' (come la ... dichiarazione dei redditi, ma almeno a quella si può rispondere a sentimento).
Non è fattualmente vero che sia stato concellato dai moderatori, i quali si limitano a ricordare che il tema è Sugar Daddy, ovunque si siano trovate le babies. Più d'uno di quelli che contribuiscono al thread citano sia MSD che SA, come anche HW e Wostess. Purché "esperienze con sugar babies" siano
Non sono il moderatore del sito quindi non potrei dire come e perchè. In effetti logica vorrebbe che per ciascun sito si discutesse degli specifici aspetti tecnici. E il tal caso mancherebbe il sito MSD.Se così fosse perché aprire delle discussioni dedicate a ciascuno dei portali che hai citato?
Concordiamo su tutto mi pare..Non sono il moderatore del sito quindi non potrei dire come e perchè. In effetti logica vorrebbe che per ciascun sito si discutesse degli specifici aspetti tecnici. E il tal caso mancherebbe il sito MSD.
Però i thread specifici sono stati aperti da noi, non dai moderatori, che sono molto tolleranti a quanto pare.
Se un intervento razionalizzatore dipendesse da me terrei due conversazioni, in modo da non essere troppo dispersivo. Una su MSD+SA ed eventuali altri simili. Un'altra su HW e Wostess per la ragione il passaggio tra fare la wing e farsi portare a cena bella agghindata e andare a letto non è né scontato, né fa parte dello scopo del sito.
Detto questo su HW ho trovato un paio di vere sugar babies con cui mi sono frequentato a lungo, per cui il riferimento nel thread "Sugar Daddy" non è improprio.
A pensarci bene, forse quello che manca è il thread "Sugar Baby". Risolverebbe tutte le ambiguità.
Esiste già: si chiama "Sugar Daddy".A pensarci bene, forse quello che manca è il thread "Sugar Baby". Risolverebbe tutte le ambiguità.
Certo. Peccato però che molti sono convinti che si riferisca al solo sito MSD e non, come ricordato più volte dai moderatori, a "esperienze con sugar babies".Esiste già: si chiama "Sugar Daddy".
su SA mi è capitato anche una ragazza virtuale con videotelefonata chiaramente elaborata da AI. Il problema è la perdita di tempo.. non capisco tutte queste fake girl..sperano che qualche pollo le inviano denaro..etc.Ma come riconosco un profilo vero da uno finto?