Segnalazione lurker & company...

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Buonasera a tutti i soci.
Dunque, da un pò di tempo a questa parte, il forum e la chat si stà riempiendo di lurker, troll ed idioti di ogni genere, tra l'altro spesso incivili ed ignoranti.
Non essendo un utente certificato non ho modo di fare segnalazioni a T.B.G. o ai moderatori del forum.
Apro questo 3D con il solo scopo di poter fare le suddette segnalazioni e di poter dare modo ad altri di farle se lo ritengono opportuno.

1) Utente "HARVARDIANA": ha iniziato (che me ne sia accorto) nel pomeriggio del giorno 17/05/12 ad entrare in chat e chiedere continuamente notizie di una ragazza di perugia, scassando letteralmente le balle a chiunque, manifestando il completo disprezzo per le regole del forum e rivolgendosi con toni incivili ed ingiuriosi nei confronti degli utenti presenti. Gli è stato fatto notare che se continuava a comportarsi in quel modo avremmo provveduto a segnalare il suo comportamento ai responsabili del forum. La sua risposta è stata "STI CAZZI SE MI BANNANO, APRO UN ALTRO NICK E CONTINUO A FARMI I CAZZI MIEI", evito di riportare altre frasi altrettanto pesanti proferite dal suddetto per rispetto del forum e degli utenti.

2) Utente "ALONSO": comportamento del tutto simile al suddetto utente "HARVARDIANA".

Mi scuso anticipatamente se questo 3D non dovesse rispettare le regole del forum e se sarò punito per questo lo accetto senza problemi.
Perdonatemi, ma non se no può più.

Napiotta.

Reaction score
126
@napiotta
Puoi sempre scrivere alla mail dell'amministrazione, riportando le segnalazioni.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
  • Creatore Discussione
@napiotta
Puoi sempre scrivere alla mail dell'amministrazione, riportando le segnalazioni.

grazie invernizzi... basta che si riesca a stare senza certa gente.
T.B.G. se credi cancella questo 3D... magari lascialo per un pò di tempo, così chi deve leggere... lo farà...
Napiotta

Commenta
Reaction score
4
e tutto vero cero anche io erano maleducati.... banca ricorda il bene genera bene stai calmo la prox volta :)

Commenta
Reaction score
2
e tutto vero cero anche io erano maleducati.... banca ricorda il bene genera bene stai calmo la prox volta :)
Leggy, guarda che ero calmo, ma se uno mi manda a fanculo o mi offende pesantemente credo sia normale rispondere per le rime. Alla fine si è arrivati addirittura alle minacce in stile mafioso...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
45
Qualcuno ha il numero di Angela? Il problema non sarebbe neppure la pesantezza ripetitiva della cosa, ma dover ignorare l'utente perchè altrimenti non si riesce a chattare, anche perchè io posso pure bloccarlo ma se gli altri non lo fanno non si fa altro che bisticciare e parlare di Angela.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ore 21:40 di venerdì 18 maggio
è lì che ti aspetta napi :whistle3:

Allegati

• 2012-05-18_213924.jpg
    2012-05-18_213924.jpg
    2,7 KB · Visite: 42
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Allora ragazzi,
nella chat vigono le stesse regole del forum e non vedo il motivo per cui ci debba essere qualcuno che si sente autorizzato a violarle. Con questa nuova piattaforma abbiamo tutti gli strumenti del caso quindi vi prego, quando incontrate situazioni di questo tipo, non esistate a contattare l'Amministrazione. Inviate una semplice mail con l'oggettosegnalazione abuso e la descrizione dell'episodio. Provvederemo a tenere in considerazione i bimbominkia che si sentono al di sopra di tutto e tutti, prendendo tutti i provvedimenti del caso.

Commenta
Alto